domenica 5 novembre 2017

Qualità made in Italy con Ebrand cosmetics green

Ciao a tutti..eccomi qui a parlarvi di una strepitosa collaborazione che vi avevo preannunciato sia sulla pagina Facebook che su Instagram. 
Mi riferisco all'azienda Ebrand di cosmetica...


Mi sono presa un po' di tempo per testarlo, utilizzandolo due ma anche tre volte a settimana e adesso posso presentarvi il prodotto con le sue caratteristiche e darvi la mia opinione e mi piacerebbe se poi mi dite la vostra se vi è capitato di usarlo ed in caso contrario sapere cosa cercate in questa tipologia di prodotto.
Ecco il prodotto che ho provato:



La crema è contenuta in un barattolo che facilita il suo uso ed è molto comodo. La profumazione all'inizio sembra forte un pò pungente ma poi risulta molto gradevole, delicato e rimane nella pelle per un bel pò e soprattutto non unge. 
La sua caratteristica principale è che contiene innovativi principi funzionali quali il Tè verde, caffeina, zenzero, centella e sali del Mar morto che sono in grado di ridurre l'accumulo di nuove stasi linfatiche sostenendo il drenaggio dei liquidi con un'azione d'urto, e un effetto tensore che previene la comparsa delle tanta odiata cellulite.


La sua formulazione è consigliata alle pelli sensibili, delicate, soggette a fragilità capillare. La sua efficacia è grazie alla sinergia di attivi vegetali che sviluppano e garantiscono un'azione mirata in grado di alleviare la sensazione di gonfiore e dolore agli arti inferiori, provocato da ristagno dei liquidi.
Il suo uso è molto semplice, basta applicare la giusta quantità di prodotto sulla parte del corpo da trattare e massaggiare fino a completo assorbimento.

La mia opinione è che questa crema non dovrà più mancare nella mia beauty, mi sono trovata benissimo, la mia pelle risulta più morbida e non mi sento più quella fastidiosa sensazione di pesantezza alle gambe da quando uso questo prodotto non è più successo e come vi dicevo all'inizio la sto utilizzando da un bel pò. Non voglio parlarvi dei prodotti finché non li provo bene.
Vi invito ad andare nel loro sito dove potrete trovare tanti prodotti professionali per soddisfare ogni vostra esigenza a costi concorrenziali e ci sono molte offerte che potrete magari approfittare anche per trovare qualche idee regalo di Natale, visto che ci stiamo avvicinando alle feste (anche se sembra lontano si avvicina sempre più dicembre). Qui potrete trovare il loro catalogo promo.ebranditalia.com/catalogo2017 la spedizione è in 24 ore. 
Tutte le spedizioni solo 3,99€ e sono gli UNICI IN ITALIA; è possibile effettuare gli ordini on-line e telefonici senza iscrizione e senza minimo d'acquisto e fattore importantissimo da non sottovalutare è la qualità Made in Italy!

Cosa state aspettando, correte nel loro sito e non ve ne pentirete!!!
Aspetto le vostre opinioni su Ebrand ed i loro prodotti, ditemi anche cosa cercate in un prodotto per il vostro benessere.
A presto con tante altre novità!!!

6 commenti:

  1. Sinceramente non conoscevo questo sito, vado a vedere i loro prodotti, mi hai incurosita

    RispondiElimina
  2. Mi servirebbe proprio..non ho mai usato questa marca..c'è sempre una prima volta..per me nei prodotti di benessere sono importanti gli ingredienti che devono essere naturali

    RispondiElimina
  3. Uso i loro prodotti e mi trovo bene.

    RispondiElimina
  4. vado a curiosare nel loro sito..grazie dell'info

    RispondiElimina
  5. Quasi quasi vedo se trovo un regalo per la mia amica che utilizza questa marca..magari prendo qualcosa anche per me. Ti faccio sapere. Grazie dell'articolo

    RispondiElimina
  6. ho guardato il loro sito e ho già adocchiato qualcosa per me ma anche per fare qualche regalino..grazie

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram