sabato 1 aprile 2017

Si riparte!!!!!!!



Rieccomi dopo un po' di tempo a riprende le redini del blog che tra varie impegni ho dovuto sospendere.

Sono cambiate alcune cose nella mia vita incontrando delle difficoltà, amarezze ma anche avvenimenti positivi. Ma non voglio che la riapertura del blog sia rappresentato da avvenimenti che non appartengono a questo mondo. Ho parlato di riapertura perché da oggi in avanti condividerò le mie opinioni non solo su prodotti provati personalmente ma anche sui servizi nel mondo virtuale.

Settimanalmente ci saranno degli approfondimenti su diverse categorie, anche il look del blog cambierà e mensilmente saranno aperti dei piccoli sondaggi per conoscere attivamente le vostre opinioni.

Vi farò conoscere Donald..chi è? È una novità della mia vita..è il mio gattino! Ha sei mesi e riempie le mie giornate con le sue peripezie in casa! Con lui scopriremo il suo piccolo mondo fatto di giochi, croccantini, visite dal veterinario e pisolini!

Tratteremo molti argomenti scoprendo tante novità e curiosità.

Seguitemi e se vorrete darmi qualche consiglio non esitate a scrivermi!

Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram