domenica 2 aprile 2017

Ciao a tutti! Il paradiso delle novità riparte parlando di...cashback!
Per alcuni questo termine è ignoto per altri é una parola fantastica! In termini tecnici vuol dire ottenere una percentuale di guadagno dal nostro shopping online, esempio pratico..io acquisto su un sito di abbigliamento e dal totale otterrò un rimborso in percentuale che varia a seconda del sito di cashback.
Vi sono diversi siti, tipo CashbackDeals, Lyoness, Queexo, Bestshopping, etc.

Io oggi mi soffermo su Bestshopping , un sito che vi permette di ottenere un rimborso sui vostri acquisti. 



I negozi che rientrano sono ad esempio Zalando, Amazon, Ibs,  Feltrinelli, Ebay, Expedia, Sephora, Aliexpress, Italo, Zooplus, Tim, Mondadori Store e tanti altri...la percentuale varia in base al livello di appartenenza, il primo é il gattino e l'ultimo é il leone, più si è avanti e più la percentuale è superiore. 


Bestshopping ogni anno fa tre eventi in cui tutti per un giorno sono a livello leone così che tutti hanno la percentuale di rimborso più alto.
Il suo uso é molto semplice, si passa direttamente dal sito bestshopping al negozio in cui effettuare l'acquisto e si procede normalmente, in seguito bestshopping vi informerà nel vostro profilo di quanto è il rimborso. 
Per richiedere l'accredito,che può avvenire su paypal, bonifico e buono Amazon, bisogna raggiungere i 40 euro ma per chi fa abitualmente acquisti online non sarà difficile raggiungerli.
C'è la possibilità di avere dei vostri affiliati così da guadagnare entrambi...
Vi lascio il mio link se volete cliccate qui

Io mi trovo bene, l'utilizzo è facile, non ho ancora raggiunto i 40 euro per poterli richiedere ma sono già a metà strada e sono iscritta da pochi mesi...

Che ne pensate? Com'è il vostro rapporto con questi siti di cashback? E con Bestshopping?
Fatemi sapere e se avete domande...chiedete pure!!!!
A presto con tante novità...

1 commento:

  1. io sono iscritto su bestshopping anche io da poco, ho già qualche rimborso nel mio profilo

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram