sabato 26 marzo 2016

Con Enailstore arriva la primavera!

Sta arrivando la primavera..ops, è già arrivata!!! Non so Voi ma quando sento l'aria primaverile divento più vogliosa di giocare un pò con il mio aspetto..così qualche giorno fa ero a casa davanti al mio computer ed ho girato un pò su internet e sono entrata in un sito che mi ha conquistato per la varietà di prodotti e prezzo. 
Stavo cercando delle novità per prendermi cura e divertirmi con le mie unghia e sono arrivata nel sito di Enailstore. Ho sfogliato, come se fosse una rivista il sito trovando anche dei prodotti che vi confesso, non avevo idea che esistessero ma che mi hanno molto incuriosita spingendomi a cercare più dettagli possibili.

Ho scoperto che è una azienda italiana con sede in provincia di Bologna che è tra le prime nel settore della ricostruzione unghie e dell'Onicotecnica.
La qualità dei loro prodotti, i prezzi vantaggiosi e la rapidità della consegna fanno si che raggiungano l'eccellenza!

Il catalogo è molto vasto includendo molti articoli e accessori per la ricostruzione unghie, la decorazione e la nail art. Le modalità di pagamento sono numerose: bonifico bancario, carta di credito, PayPal e la consegna in tutta Italia è prevista entro 24-48 ore ed è possibile acquistare anche telefonicamente chiamando al numero verde 800-029448 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00).

La consegna è gratuita con un minimo di ordine di 15 Euro.

Ma torniamo al mio giro su questo sito che mi ha portato ad acquistare degli smalti e non solo...ve li mostro subito





Ho acquistato 1 strip off da 100 ml (www.enailstore.com/strip-off); 20 wraps (seguite questo link se vi può interessare www.enailstore.com/wraps ); 10 bastoncini legno d'arancio (www.enailstore.com/bastoncini-in-legno-d'arancio); 2 1touch; 3 semipermanenti; 1 primer (www.enailstore.com/primer); 1 keep on base top coat (www.enailstore.com/keep-on-base-topcoat); 1 quick finish sparkling (www.enailstore.com/quick-finish-sparkling). 

Presto vi mostrerò come le mie unghie sono diventate più belle e più curate. 
Vi consiglio di andare in questo sito, www.enailstore.com, e sono sicura che non riuscirete a non acquistare, i prezzi sono davvero buoni ed i prodotti, vi posso già anticipare, sono davvero ottimi!

A presto con tante altre novità!




sabato 12 marzo 2016

Cosa prepariamo oggi? Fagottini ricotta e spinaci

Ciao a tutti!
Ogni giorno non importa cosa facciamo, se è un giorno di relax o una giornata frenetica in cui ci sono i figli da portare a scuola, andare a lavorare, andare a fare la spesa..alla fine tutti ci troveremo davanti al nostro frigorifero con la solita e semplice domanda: "cosa prepariamo oggi?" Così anche io..

Oggi vi voglio dare un'idea dandovi la ricetta dei Fagottini ricotta e spinaci.
Di seguito gli ingredienti:
- Spinaci (io ho usato quelli congelati)
- Ricotta 250 gr
- Parmigiano
- Pasta sfoglia
- Olio extravergine di oliva
- Sale
- Pepe
- 2 uova
- Provoletta
- Prosciutto a cubetti

Ecco il procedimento
In una padella facciamo rosolare in pochissimo olio gli spinaci con un pizzico di sale e pepe. Lasciatelo raffreddare in una ciotola e appena si sarà raffreddato strizzare bene gli spinaci e metterli in un altra ciotola dove verserete la ricotta un pizzico di sale e pepe e il parmigiano, due bei cucchiai ma dipende da vostri gusti. Amalgamare il tutto e poi aggiungete dei cubetti di prosciutto cotto e dei cubetti di provoletta continuando ad amalgamare. A questo punto aggiungete un uovo intero. Ottenuto così il ripieno dei nostri fagottini, prendiamo la nostra pasta sfoglia, io ho utilizzato quella già pronta che si trova nel banco frigo.
Formiamo dei quadrati ed al centro di ognuno inseriamo il ripieno di ricotta e spinaci.
Per chiuderli spennelliamo i bordi della sfoglia con un pò di acqua che consente una buona chiusura della pasta, e prendendo gli angoli della pasta li concentriamo verso il centro.
Fatti cosi i vari fagottini li spennelliamo con un uovo intero e mettiamo un pochino di pepe sopra. Mettere per 20 minuti al forno a 180° .
Il risultato finale dovrebbe essere questo:



Che ne dite? Provate a farli e fatemi sapere se vi piacciono..io vi suggerisco di non mangiarli troppo caldi.

A presto, vi aspettano tante novità!

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram