sabato 26 settembre 2015

Guadagnare seriamente si può!

Ciao a tutti!! 
L'estate sta per finire o forse no visto il caldo di questi giorni. Vi siete rilassati? 
Si rientra a lavoro o si ricomincia a cercarne uno (è la mia situazione). 
In questi periodi si cerca di trovar un modo di guadagnare qualcosina così anche le piccole spese non diventino un problema. Oggi voglio parlarvi proprio delle piccole applicazioni per i propri cellulari e di un sito che permettono di guadagnare comodamente da casa, svolgendo ciò che solito facciamo giornalmente. Dico subito che non si diventa ricchi però si riesce ad ottenere delle soddisfazioni.
Incomincio a parlarvi delle applicazioni scaricabili sul vostro cellulare attraverso Play Store, prima fra tutti voglio farvi conoscere l'App Quack! (prima denominato chad2win)

Icona Quack!


Funziona esattamente come whatsapp ma a differenza è completamente gratuito e si viene pagati per usarlo, più lo usi e più guadagni. Pagano attraverso paypal (facilmente apribile il conto su internet ed anch'esso è un servizio gratuito). Guadagni anche portando un amico su Quack! e chattando guadagnerete insieme. Ad ogni inizio del mese si richiede il pagamento che verrà erogato entro metà del mese. Io lo uso e mi sono messa qualcosina da parte!
Utilizzate il mio codice di invito (se volete e ringrazio chi lo farà)  it-26052-5  Applicazione davvero affidabile.

Ora vi parlo di un'altra applicazione che paga per leggere le loro notifiche, si può riscuotere arrivando a 2 euro. L'App. in questione è Notifica$h

Icona Notificash
Giornalmente invia 3-4 notifiche, si scarica sempre attraverso Play Store ed è gratuito.

Si può riscuotere attraverso ricariche telefoniche, postapay, paypal e conto corrente!
Potete iscrivervi inserendo il mio codice invito lqkx (tutto minuscolo).

Una terza applicazione per i vostri cellulari è Free card ( Free carte regalo)

Icona Free carte regalo
Con questa app ciò che dovete fare è guardare dei video e scaricare altre applicazioni (gratuite) utilizzandole almeno per 3 minuti, vi verranno assegnati dei punti e al raggiungimento dei vari livelli potete riscuotere attraverso paypal o buoni Amazon.

Per concludere voglio parlarvi di un sito internet, precisamente una ptc in cui vi rimanderanno su altri siti da visitare per qualche secondo, potrete fare dei sondaggi e delle task che sono dei piccoli lavoretti facili e le grid che danno la possibilità di vincere fino al massimo di 10$.


 Si può richiedere il pagamento a 8 $ sempre su paypal, sito serissimo che paga ogni mercoledì sera. Bisogna aver costanza e vedrete che riuscirete a mettere qualcosina da parte.
Se volete iscrivervi col mio referral eccolo: http://www.clixsense.com/?7430974 (ringrazio già chi lo farà)

Questi sono le applicazioni e sito che uso e che posso assicurarvi di essere affidabili,all'inizio ero titubante ma mi sono dovuta ricredere. Ovviamente se avete dei dubbi o volete qualche altra spiegazione sono a vostra disposizione!
Ne sto testando altri e se mi convinceranno ve ne parlerò in un prossimo post!

A presto con tante novità!!


Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram