domenica 22 marzo 2015

Voglia di caffè...LaCompatibile come alleato

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di...aspettate! Prima una domanda...quanti caffè prendete al giorno? Uno,due, tre o perdete il conto?!
Bene, come avrete facilmente intuito oggi voglio parlarvi del caffè facendovi conoscere il sito LaCompatibile dove potrete acquistare comodamente da casa le capsule adatte alla vostra macchinetta del caffè soddisfacendo i vostri gusti.
E' possibile acquistare caffè torrefatto in Italia sin dal 1870 garanzia di alta qualità e LaCompatibile garantisce anche una garanzia nel servizio, infatti molti clienti trovano in questo sito una piena soddisfazione! Troverete le capsule compatibili Nespresso e Lavazza A Modo Mio.
Dal 7 Gennaio LaCompatibile ha dato vita ad un nuovo sito di capsule compatibili, www.todashop.it 


La soddisfazione dei clienti li ha spinti a compiere questo passo dando la possibilità di variare i gusti, per andare incontro ai palati più esigenti o che vogliono vivere un'esperienza di gusto sempre diversa garantendo però sempre la qualità non solo per quanto riguarda le miscele di caffè ma anche in quanto a serietà e servizio cliente che rimane lo stesso de LaCompatibile.
Le capsule che troviamo nello shop sono compatibili con Nespresso,  Lavazza Espresso Point e fra breve anche per Lavazza A Modo Mio e Nescafè Dolce Gusto. Inoltre trattano anche le cialde in carta.

Ecco cosa gentilmente l'Azienda mi ha dato modo di testare





Trovo molto importante informarvi anche che per effettuare l'ordine non è obbligatoria la registrazione al sito!

Ho potuto provare le varie capsule, caffè Gusto Crema, Caffè Dakar, Caffè Dekaffeinato,  e posso dirvi che sono davvero ottime, certo ho un gusto preferito ed è il Caffè Gusto Ricco con il suo 75% robusta dolce e 25% Arabica ma questo e soggettivo...
Qualcuno di Voi ha già provato le capsule de LaCompatibile ed il suo servizio? Se si, datemi il Vostro parere!

Presto tornerò a parlarvi de LaCompatibile parlandovi più dettagliatamente di ogni gusto provato e condividendo le opinioni, attraverso piccole interviste, dei miei amici a cui offrirò il caffè..

Vi invito a visitare i loro siti su www.todashop.it e LaCompatibile son sicura che troverete ciò che vi piace e in maniera conveniente!

A prestissimo con LaCompatibile e con tante altre novità!


domenica 8 marzo 2015

Guadagna col passaparola con 4Blogg3r

Ciao a tutti! 
Avete un blog, un profilo facebook, twitter, pinterest o altra pagina social? Potete avere anche solo un solo social e questo potrebbe interessarti!!
Ho scoperto 4Blogg3r che è il primo e-commerce ti permette di guadagnare e di risparmiare fino all'80%! L'iscrizione è gratuita! 
Appena eseguita l'iscrizione vi verrà assegnato un codice personale che dovrete inserire nei vostri link dei prodotti di cui farete la recensione così che poi il sistema vi possa riconoscere e far si di accreditarvi la vostra percentuale di guadagno che è la percentuale di guadagno sulla vendita di ogni prodotto che arriva dai tuoi link e se presenti 4Blogg3r a degli amici, guadagni ancor di più! Semplice,no?! 
Qui troverete un tutorial http://www.4blogg3r.eu/tutorial_4b.pdf


Iscrivetevi seguendo questo link: www.4blogg3r.eu 

A presto con tante altre novità...

sabato 7 marzo 2015

Vesti il tuo profumo con Arbre Magique..un concorso dei sensi!

Ciao a tutti!
Qual'è l'alberello più famoso? Ma certo!! L'Arbre Magique! Quale auto non ha questo simpatico alberello che profuma la vostra auto con varie fragranze adatte ad ogni gusto!? Io per esempio ce l'ho..attualmente di fragranza di Menta Glaciale!
Oggi voglio invitarvi a partecipare ad un semplice e simpatico concorso "Vesti il tuo profumo" organizzato da Arbre Magique in cui anche io partecipo!


Vi basterà seguire questo link:  www.arbremagique.it/vesti-il-tuo-profumo  e potrete partecipare anche voi! Il gioco è facile e vi mostro come funziona...Dopo esservi registrati o effettuato l'accesso attraverso il vostro account facebook vi troverete questa schermata.



Adesso dovrete creare la vostra profumazione cliccando nell'icona "Crea una profumazione" e vi troverete questa schermata

Trascinate a questo punto le boccette con indicato la fragranza da voi scelta e poi confermate


Scegliete lo stile del vostro alberello ed il suo colore


A questo punto dategli un nome e una piccola descrizione


Ed ecco che dopo aver salvato avrete il vostro alberello personalizzato e pronto per essere votato, quindi condividetelo con i vostri amici su facebook, twitter ed il gioco è fatto!


Qui trovate il regolamento: Regolamento Arbre Magique

Già solo per aver partecipato, riceverete un buono del 10% su Zalando (su un acquisto minimo di 50 Euro)
Votate gli alberelli che vi piacciono e fatevi votare..i premi sono molti. 
Ci sono delle classifiche mensili ed il primo classificato ottiene un buono spese su Zalando di 1000 euro!!!!
Premio della giuria, per il primo classificato due buoni Zalando uno di 1000 euro ed uno di 500 euro per un totale di 1500 euro; al secondo classificato un buono spese su Zalando di 1000 euro; al terzo classificato un buono spese su Zalando di 500 euro! 
Io vi consiglio di partecipare i premi sono davvero super!!! Vi ricordo il link del concorso: www.arbremagique.it/vesti-il-tuo-profumo 

Vi invito anche a visitare il loro sito per conoscere anche tante nuove fragranze Arbre Magique, www.arbremagique.it

Dopo aver partecipato a questo bellissimo concorso, se vi va, raccontatemi magari le vostre impressioni sul deodorante per auto più famoso del mondo, Arbre Magique, e qual'è la vostra fragranza preferita!! 
Aspetto di conoscere i vostri pareri...io intanto vado a partecipare a "Vesti il tuo profumo"...

A presto con tante altre novità! 

domenica 1 marzo 2015

Ama la tua vita con PoolPharma

Ciao a tutti!! Chi mi segue anche su instagram avrà già visto questa foto...


Bene, oggi voglio svelarvi il suo contenuto!


Ho aderito qualche mese fa alla loro iniziativa sulla loro pagina facebook e mi hanno inviato questi omaggi. Ma adesso vi espongo le loro schede teniche




Balsamo dopo doccia snellente tonificante:
Trattamento ad azione lipo-riducente, idratante, anti-smagliature e tonificante a base di LIPORIMODEXIN COMPLEX™, innovativo complesso di principi attivi naturali, aricchito con ACIDO IALURONICO e OLIO DI MANDORLE DOLCI.
Studiato per restituire elasticità, compattezza, tonicità e morbidezza al tessuto cutaneo del corpo della donna, favorisce allo stesso tempo il recupero di una linea snella.
I suoi attivi cosmetici svolgono un'azione specifica che promuove la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, il progressivo miglioramento del tono cutaneo e il rassodamento dei tessuti, il ripristino dell'ideale stato di idratazione e nutrimento dell'epidermide, oltre a un'attività elasticizzante e anti-smagliature.
L'effetto si può avvertire già dalla prima applicazione, e l'integrazione con un altro trattamento della linea permette di ottenere risultati ancora più soddisfacenti.

Test clinici e strumentali hanno evidenziato che il prodotto è pienamente efficace già dopo 28 giorni di trattamento.

MODALITÀ D'USO: Terminata la doccia, a pelle bagnata (o asciutta), applicare un'adeguata quantità di balsamo con un massaggio circolare per favorirne l'assorbimento Ad applicazione ultimata, tamponare delicatamente senza risciacquare. Utilizzare in occasione di ogni doccia.


Estetil struccante occhi ultra delicato
Rimuove anche il trucco più resistente. Cancella il trucco rispettando gli equilibri cutanei.
Trattamento struccante per rimuovere efficacemente ma con delicatezza ogni tipo di make-up.
Ideale per pelli sensibili, arrossate e irritate. Senza alcool - Senza profumi - Senza parabeni
Dermatologicamente e clinicamente testato

Principi AttiviACQUA DISTILLATA DI CAMOMILLAAzione purificante e rinfrescante. Elimina in profondità residui di trucco e impurità cutanee, rende la pelle più protetta dalle aggressioni esterne, offre una piacevole sensazione di freschezza.ACQUA DISTILLATA DI TIGLIOAzione emolliente e decongestionante. Aiuta a calmare eventuali arrossamenti e irritazioni contribuendo a normalizzare gli equilibri della pelle sensibile, dona morbidezza e luminosità all'incarnato.Modo d'usoVersare una piccola quantità di Estetil Soft Remover Struccante Occhi Ultra Delicato su un dischetto di cotone demake-up.Tamponare delicatamente su palpebre e ciglia e rimuovere accuratamente il make-up.
Estetil struccante occhi ultra delicato in confezione da 75ml



MG.GOLD
E’ un integratore alimentare notificato presso il Ministero della Salute e sviluppato in accordo con le Linee Guida Europee sui “food supplements”. 
MG.GOLD MAGNESIO CITRATO aiuta a contrastare stati di astenia, irritabilità, insonnia e crampi concomitanti ad intensa attività fisica. 
Inoltre, MG.GOLD MAGNESIO CITRATO può essere utile per ridurre la tensione emotiva e gli sbalzi d’umore tipici della sindrome pre-mestruale e della menopausa.  
La sua formulazione, arricchita con estratto di arancia rossa Red Orange Complex ad elevato potere antiossidante, rende MG. GOLD  più attivo nel prevenire e nel contrastare le problematiche legate a carenza di Magnesio.

MODALITÀ D'USO: Fino a 2 buste al giorno, da diluirsi (ciascuna) in un bicchier d’acqua.Prima di parlarvene nel mio blog, li ho voluti provare..posso dirvi che lo struccante leva il trucco completamente non lasciando alcuna traccia davvero dei cosmetici. Il dopo doccia ha un'ottima profumazione ma ovviamente non potete pretendere che faccia magie,quindi che vi snellisce, però la pelle diventa più elastica e il tono cutaneo migliora davvero!  Il magnesio MG.Gold ha un ottimo gusto e quando l'ho utilizzato mi sono sentita in forma, piena di energia anche se io preferisco non esagerare con queste e simili bustine.

Visitate il loro sito: www.poolpharma.it
Sito prodotti PoolPharma www.poolpharma.it/prodotti

Voi avete provato i loro prodotti? Cosa ne pensate? Io adesso vi saluto e vi raccomando, seguitemi che sono in arrivo delle belle novità!!

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram