lunedì 29 settembre 2014

Novità blog!

Cari miei lettori,
in questi giorni sto apportando delle piccole modifiche al blog.


Potrete sicuramente notare che si sono aggiunti dei banner pubblicitari, vi prometto che non saranno mai troppo invasivi, ma è inutile nasconderlo, in questo periodo un po’ difficoltoso si prova ad arrotondare in qualche modo, quindi se vi capita di andare ad acquistare nella vastità di prodotti presenti nel  sito Amazon cliccando dal mio blog a voi non cambia niente ma a me è un piccolissimo aiuto.

Poi se vi va di cliccare negli altri banner se vedete che è di vostro interesse mi fareste un altro bel favore!

Se non volete fare niente di tutto ciò va benissimo, questo blog vi aspetta sempre per aggiornarvi sulle novità in campo di bellezza, culinario e tanto altro ancora!

Un ultima cosa e poi giuro non chiedo più niente...nella colonna di sinistra troverete una bella icona di net-parade…beh, se vi piace il mio blog sapete cosa fare! J


A prestissimo con tante ma tantissime novità da scoprire insieme!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram