venerdì 27 dicembre 2013

Scatole fustellate da Semprepronte

Ciao a tutti!!
Semprepronte ha una vastità di prodotti in cui c'è davvero l'imbarazzo della scelta e adatte ad ogni nostra esigenza..oggi voglio parlarvi delle loro scatole fustellate!


Sono eleganti e molto resistenti, le scatole fustellate di Semprepronte si montano in un attimo, garantendo sicurezza  ai prodotti presenti al loro interno. Ce ne sono di varie misure consentendo di imballare anche prodotti più piccoli, nel loro sito ci si può trovare più di 40 modelli e misure sempre disponibili in pronta consegna. Correte a visitare il loro sito di e-commerce, clicca qui,  aperto anche durante queste feste natalizie, così da offrire un servizio davvero Numero 1!!

Io prima di scoprire Semprepronte utilizzavo quelli di un altra marca e si rompevano subito ed erano poco pratiche, ma con queste mi trovo veramente bene!!

Con piacere adesso vi mando gli auguri di Semprepronte..




A presto con tante altre novità spettacolari!!!

venerdì 20 dicembre 2013

Confezioni di Natale originali con Semprepronte

Ciao a tutti..i giorni passano ed il Natale si avvicina..credo che quest'anno sarò tra quelli che compreranno i regali alla Vigilia...però oggi approfitterò di una offerta conveniente e che voglio condividere con Voi...



Ma prima di parlarvene voglio mostrarvi le borse di Carta di Semprepronte ed i loro sacchetti per questo Natale..insomma, l'imballaggio e scatole di Natale!
Borsette di carta Semprepronte
Sacchetti di Natale Semprepronte
Io credo che con questi sacchetti e borse qualsiasi regalo acquisti più valore in quanto ogni particolare è curato..Non so voi, ma a me fa più piacere nei regali che ricevo vedere una confezione curata in tutti i suoi  particolari..lo apprezzo di più indipendentemente dal regalo ricevuto.
Quindi oggi farò un bel acquisto nel sito Semprepronte approfittando della bellissima offerta che è disponibile solo per oggi...Infatti potrete approfittare di uno sconto del 5%  su tutti i prodotti che vengono acquistati entro il 20 Dicembre (oggi)...quindi vi consiglio di correre nel loro sito e scegliete tra le tante varietà di prodotti..l'alta qualità è assicurata!!!



Cosa aspettate..correte nel loro sito!!!! Io ci vado subito....

A presto con tante altre novità...







giovedì 12 dicembre 2013

Appendini per abiti Semprepronte...un alleato per noi

Ciao a tutti!
Ultimamente le mie giornate sono piene di tanti impegni ed a fine serata ritornando a casa devo mettermi a sistemare il disordine che ho lasciato nella mattina...Piego di tutto ma alcune cose bisogna proprio appenderle per non lasciare i segni della piegatura...Così per appendere i miei abiti scelgo gli appendini di Semprepronte!!
Questi pratici appendini sono proprio l'ideale per piegare comodamente i vestiti mantenendo in perfetto ordine gli armadi ma anche quelle delle attività commerciali che devono gestire una quantità rilevante di capi di abbigliamento.



Semprepronte ha la soluzione adatta per ogni tipo di Packaging e alle nostre esigenzev senza mai dimenticare la qualità e convenienza.

 Adesso anche l'armadio in disordine non è un problema..è possibile acquistarli online su Semprepronte gli attaccapanni che consentono di organizzare al meglio i tuoi vestiti.
Per me il cambio di stagione era un "dramma", non trovavo niente di adatto per conservare i miei vestiti preferiti, le mie magliette al meglio, ma adesso questo problema non esiste più grazie a Semprepronte!!

Non mi stancherò mai consigliarvi i prodotti Semprepronte...quindi visitate il loro sito!
Restate con me che ci sono tante novità in arrivo!!






Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram