sabato 30 novembre 2013

Scatole Panettone e Bottiglia da Semprepronte!

Ciao a tutti!
Oggi ho deciso di decorare il mio albero di natale..così ho aperto la mia cartella musicale di canzoni natalizie ed ho incominciato a farlo...Quanto mi piace l'aria natalizia...ed a voi?
Ho incominciato così anche a pensare ai regali da fare e da quest'anno mi faccio aiutare da Semprepronte con le sue scatole panettone che mi faranno fare una bellissima figura...ma userò anche le scatole Semprepronte per regalare delle belle bottiglie di vino o spumante...


Quando si dice che Semprepronte ha tutto per l'imballo è proprio vero..dal loro sito c'è solo l'imbarazzo della scelta, qualità, convenienza e vastità di scelta sono assicurate..insomma, io vi consiglio di farvi un giro e sono sicura che non resisterete a fare un ordine..farete una bellissima figura anche voi per queste, e future, festività!
Nel loro sito è possibile trovare più di 40 modelli potendo scegliere tra tante grafiche di ogni genere e colori. Ci sono le scatole panettone con bottiglia ma anche quelle solo porta panettone..seguite questo link e non ve ne pentirete! Semprepronte - scatole panettoni

Che ne dite di queste scatole? Scegliere di confezionare i vostri dolci natalizie e le bottiglie, con questi prodotti Semprepronti,  ad amici e parenti vi faranno fare una bellissima figura e poi è un regalo sempre gradito!

Io adesso torno ad ammirare il mio alberello di Natale...ma voi, quando lo fate?

Sono curiosa di leggere i vostri commenti...
A presto con tantissime altre novità!!






giovedì 21 novembre 2013

Semprepronte...le Vaschette Monouso Alimentari

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio parlare a dei prodotti che tutti dovremo avere in casa.. delle vaschette monouso alimentari.
 Il mio e-commerce di riferimento e che oggi vi voglio consigliare per le vaschette monouso alimentari è Semprepronte, che riesce a garantire la massima qualità e convenienza.
Per conservare i vostri alimenti è necessario un contenitore pratico e funzionale, che non faccia passare l'aria e mantenga a lungo i prodotti contenuti al suo interno.
Ed è ciò che io cercavo da parecchio e finalmente l'ho trovato..non sapete quante volte mi è capitato di cercare dei contenitori adatti per conservare in frigo della verdura ma anche rimanenze del pranzo e tutto ciò che ho trovato erano contenitori non adatti e che mi facevano perdere ciò che rimettevo in frigo... Ma con Semprepronte il problema è risolto!
Può contenere ogni alimento in queste vaschette di varie misure, dal sugo alla pasta...vaschette fatte di materiali resistenti e facili da trasportare e conserva alla perfezione il suo contenuto!


C'è tutto per l'imballo  su Semprepronte e con un clik del mouse troverete la soluzione alle vostre esigenze. Io vi consiglio di darci una bella occhiata al sito..sono sicura che mi darete ragione. I prezzi sono davvero ottimi e vi arriveranno direttamente a casa i prodotti da voi acquistati...quindi comodità, qualità e convenienza grazie a Semprepronte!

Per conoscere i diversi tipi di vaschette monouso alimentari e le loro caratteristiche vi invito a visitare il sito:  http://www.semprepronte.it/prodotti/Vaschette-Monouso-Alimentari.aspx

A presto con tante altre novità!


mercoledì 13 novembre 2013

Festival Pub Italia 2013...un evento da non perdere!!!

La macchina organizzativa è in gran fermento...si lavora per questo evento 365 giorni l'anno e adesso si avvicinano i tre giorni di grande musica e spettacolo in una atmosfera che coinvolge un pubblico che va da quello giovane a quello adulto...
Musica dal vivo, grandi artisti, dodici migliori  band di tutta Italia...tutto questo e tanto altro ancora al Festival Pub Italia!

Il Festival Pub Italia è la rassegna musicale ideata da Franco Arcoraci, prodotta ed organizzata dall'Associazione Antares e dall'Associazione Fucina del Sud con la direzione artistica dello stesso ideatore.
Un progetto nato con l'intento di promuovere la musica dal vivo portando in piazza le migliori band tra quelle che si esibiscono durante tutto l'anno nei vari pub italiani. Scelta delle band che avviene dopo lunghissime ma interessanti selezioni che si svolgono in tutta Italia nei migliori pub.
La Finale in Piazza rappresenta per le band l'occasione di un vero concerto, spaziando dal blues al rock & roll, dalla musica etnica al rock...in una vetrina che rappresenta la fase finale del Festival Pub Italia seguita annualmente da migliaia di spettatori nei pub e da circa 60.000 persone nelle fasi finali in Piazza, dove, sottolineo, le band si esibiscono rigorosamente dal vivo

Voglio mostrarvi due video per farvi fare un viaggio dentro al Festival ...Buona visione!





Ma adesso entriamo nel vivo di questa edizione, e vi dico subito che non potrete non esserci...
Anche quest'anno il Festival Pub Italia sarà in Piazza a Spadafora (ME) dal 13 al 15 Dicembre.
Ci saranno grandi nomi della scena della canzone italiana e non.. Qualche esempio?! Bene...Nella prima giornata ci sarà Marco Carta...


Alberto Bertoli


Ronnie Jones


Dario Baldam Bembo


Rocco Barbaro che farà da spalla al noto conduttore Paky Arcella


Massimo Di Cataldo


Ed ancora Giovanni Baglioni, Linda D, Paki dei Nuovi Angeli, Tony Esposito, 'Nkantu d'Aziz, Ciaudà, Disìu, Alessio Creatura, Massimo Luca,  Peppe Pagano e tanti altri ancora!

Vi invito a visitare il loro sito Festival Pub Italia e mettete un bel mi piace alla loro pagina Facebook, così da essere sempre aggiornati sulle serate delle Finali... Fb Festival Pub Italia
Sono previste convenzioni per venire al Festival Pub Italia. Camere a partire da 20 euro a persona e ci saranno convenzioni per fare un pasto a 7 euro! Seguite questo link per essere indirizzati agli alberghi convenzionati..Strutture alberghiere convenzionate
Se desiderate altre informazioni potete contattare l'ufficio dell'Ass. Fucina del Sud al numero di telefono 090/ 9912473

Non ditemi che non vi avevo avvisato, è un evento da non perdere, quindi tutti presenti il 13/14/15 Dicembre 2013 a Spadafora...ci divertiremo con tanta buona musica  rigorosamente dal vivo!






domenica 10 novembre 2013

Frittata per Swiss Cheese Parade

Ciao a tutti!!
Oggi sono lieta di postarvi una ricetta con cui partecipo ad un contest "Swiss Cheese Parade". Il protagonista di questa ricetta, oltre ad i carciofi, sono i formaggi, lo Sbrinz e lo Gruyère...

Ecco gli ingredienti per la mia frittata da passeggio con carciofi e formaggi!
- 4 carciofi
- spicchio d'aglio
- 3 uova
- patate dolci,
- patate normali
- Formaggio Sbrinz 
- Formaggio Gruyère
- Pancarrè
- sale
- pepe
- olio d'oliva

Procedimento

Tagliamo i carciofi, dopo averli puliti e tolte le foglie più esterne, e li lasciamo per un'oretta a bagno con del sale e gocce di limone. Sbucciamo e tagliamo le patate che provvederemo poi a friggere. Prendiamo i nostri carciofi tagliati e li mettiamo a rosolare in un pentolino con un pò di olio d'oliva, aglio. Quando saranno ben rosolati li usciamo e li asciughiamo dall'olio.
Sbattiamo le uova con un pò di sale e pepe e immergiamo i carciofi con le patate, e pezzi di formaggio Sbrinz e Gruyère e versiamo il composto in una padella ben calda con olio di semi. A metà cottura, dopo all'incirca due minuti, mettiamo di sopra un altro pò di formaggio Sbrinz e Gruyère,. Mettiamo un attimo il coperchio così che il formaggio può fondersi nella frittata.
 In una pentolina mettiamo a riscaldare una fetta di pancarrè, fino a farlo diventare croccante,dove adageremo la nostra fetta di frittata (precedentemente uscita dalla padella)...buon appetito!


Visitate il sito dei Formaggi dalla Svizzera...www.switzerland-cheese.it Sia il gruyère che lo sbrinz sono dei formaggi fantastici!!

Adesso vado che ho la mia frittata ai carciofi e formaggi che mi aspetta!

A prestissimo con tante novità!





Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram