lunedì 30 settembre 2013

Diventate Alfa Tester con Mister Magic!!!

Ciao a tutti!!
Quanti di noi quando iniziano a pensare di dover fare le pulizie in casa vorrebbe aver in casa un mago?


Ci risolverebbe molti problemi...
Ma molte volte la soluzione è a portata di mano e in questo caso ci viene in aiuto Mister Magic


La loro gamma di prodotti è molto vasta e vi faccio vedere solo alcuni esempi dei loro prodotti..




Ora c'è un'interessantissima loro iniziativa,  “Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester", a cui partecipo e voglio che possiate partecipare anche voi che mi seguite.
Mister Magic da la possibilità di testare i loro prodotti in anteprima, non è fantastico?! Da l'opportunità di provare tre loro prodotti nuovi in maniera assolutamente gratuita.
Quindi non fatevi scappare questa opportunità, avrete tempo fino al 10 Ottobre 2013!


Basta cliccare nell'immagine per essere rimandati nel sito dell'iniziativa

Partecipate in tante...
Cosa pensate di questa opportunità?
Dai vi lascio ancora il link per poter aderire...http://www.mistermagic.it/index.php/prova-i-prodotti-mister-magic-diventa-alfa-tester/

domenica 29 settembre 2013

Sant'Anna..non solo acqua!

Ciao a tutti!
Voglio iniziare questo mio post condividendo un panorama bellissimo che giorni fa ho potuto osservare dal vivo e che mi ha lasciato a bocca aperta dalla sensazione di respirare aria pulita…
Non mi sarei mai stancata di fissare questa zona nella provincia di Terni..



Questo scorcio di natura mi fa pensare ad una mia nuova collaborazione… Sant’Anna! Per la sensazione di natura..
L’acqua Sant’Anna che ho avuto modo di provare e che adesso non me ne separerò più, l’ho trovata davvero molto leggera e quando sono andata nel loro sito, che vi invito già da adesso di visitare, ho capito cosa rende speciale quest’acqua..
Dalle sorgenti d'alta quota delle fonti di Vinadio esce infatti un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie. La fama della bontà di quest'acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant'Anna, protettrice delle mamme. E bere un sorso di quest'acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario.
L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. 
Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga. Queste notizie le ho prese dal sito Sant'Anna.
Questa acqua è indicata per l’alimentazione dei neonati, anche se è da sottolineare che l’allattamento al seno è da preferire ma nei casi ove ciò non sia possibile, questa acqua minerale è indicata per la preparazione degli alimenti dei neonati!



Ma Sant'Anna non è solo acqua..infatti nella loro linea di prodotti si è aggiunto il Thè!


SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio.




Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.



Volete sapere qual è il mio preferito? Tutti e tre...i bicchieri da 200 ml sono praticissimi e sono perfetti da portare con se, così in ogni momento della giornata ci si può soddisfare il proprio bisogno di dissetarsi con qualcosa di buono e salutare...



Per la categoria del thè, Sant’Anna è stato eletto Prodotto dell’Anno 2013 dai consumatori italiani…questo da ancor più conferma della validità del prodotto!





Voi cosa ne pensate dell'acqua e thè Sant'Anna? Come avrete capito io la promuovo a pieni voti...
A presto con tante altre novità!!!


giovedì 12 settembre 2013

Se potessi avere...Millelire!

“Se potessi avere mille lire al mese,
senza esagerare, sarei certo di trovar
tutta la felicità!”
(ritornello della canzone Mille lire al mese di Gilberto Mazzi - 1939)

Ciao a tutti, come cantava il cantante Gilberto Mazzi,  le mille lire rappresentavano una grande ricchezza…e diciamolo, ci mancano! Molti rivorrebbero le lire che rimarranno solo nei nostri ricordi di quando con solo quella banconota riuscivamo a comprare diverse cose al contrario di ciò che accade con l’euro...Ma per i nostalgici come me ci ha pensato l’azienda Millelire che ha creato una linea di bracciali molto carina ed originale che ci fa riavere le mille lire, senza valore di acquisto ma con un gran valore di stile ed eleganza che era da tempo che non vedevo...
Mi sento felice di questa collaborazione, e ringrazio l’azienda x avermi dato questa opportunità. Ogni volta che l’indosso tutti i miei amici e parenti ne vengono colpiti apprezzando le rifiniture e la loro realizzazione con vera pelle! Ed è un prodotto made in Italy!!

Il marchio Millelire è un conservatore di tutto il patrimonio e la storia d’Italia, attraverso  oggetti di vita quotidiana che hanno reso l’Italia una nazione magica, ma innovatore nell’elaborare e riproporre in veste attuale gli oggetti più comuni facendoli conoscere ai più giovani e regalando una piccola emozione-ricordo a chi in quell’epoca è vissuto…
L’idea è venuta in mente ad un giovane ragazzo marchigiano che, affascinato dal mondo del collezionismo numismatico, matura nel tempo un progetto, ossia quello di riportare in vita quel conio spiacevolmente sostituito dall’euro, emblema di un epoca felice…la Lira.

La linea di bracciali è composta da tre varietà, quella che indosso io è la Millelire Verdi e ve la mostro subito..





Adesso vi mostro anche la linea Millelire Montessori 



e la Millelire Polo 



Voi quale preferite?
Mi ha colpito molto il packaging che trovo molto originale e che colpisce molto favolosamente..





I bracciali Millelire li potrete acquistare direttamente dal sito con una procedura davvero molto facile e la consegna in 4-5 giorni lavorativi…potrebbe essere anche una bella idea regalo per Natale…vi sembrerà presto a pensarci ma è meglio pensarci già ora che arrivare a Natale di corsa!  Fidatevi…

Io non me ne separo più, ormai il mio abbigliamento lo scelgo in base al bracciale!

Cosa ne pensate!? Correte a visitare il loro sito, non ve ne pentirete..

A presto con tante altre novità!!

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram