mercoledì 31 luglio 2013

Macedonia servita con poloplast!

Ciao a tutti!!
Siamo tutti in vacanza?! Alcuni direte…finalmente!!!
Con questo caldo mi vanno alimenti freddi e leggeri…una merenda perfetta è una bella macedonia di frutta e così mi sono presa una bella pesca bianca, sbucciata e tagliata, due belle prugne e delle more raccolte di mattina e volete sapere dove ho messo tutto ciò?! In una bella e pratica Coppetta Poloplast!

Non fa una bella figura la mia macedonia servita cosi?




Vi invito a visitare il loro sito in cui potrete trovare tante varietà di queste coppette ma anche tantissimi altri prodotti che uniscono alla praticità l'eleganza...www.poloplast.it

Qui troverete la coppetta che ho utilizzato per la mia macedonia di frutta: www.poloplast.it/ coppa golosa

Io intanto forchetto la mia macedonia...


Cosa ne pensate? 

A presto con tante novità!!!

lunedì 29 luglio 2013

Monk’s il gusto di respirare in ogni momento

Ciao a tutti!
Avete presente quando ci si trova di fronte ad un intero scaffale di caramelle e si ha l’imbarazzo della scelta?! Ci si sente come dei bambini, che bella sensazione, e si incomincia a guardare, a scrutare ogni confezione, i gusti, tutti i particolari…si sceglie poi quello che si avvicina di più ai nostri gusti ed alla voglia del momento o a quello che semplicemente attira la nostra attenzione...
Sono sicura che se vedete nello scaffale una busta con questa immagine 



vi chiederete sicuramente cosa unisce il monaco con le caramelle...

Bene, ve lo svelo subito...
Si narra che nel 1817, in Inghilterra, il monaco William di Doncaster preparasse decotti ed infusi di erbe contro i malanni di stagione. Miscelando mentolo ed eucaliptolo, ideò una caramella dal gusto intenso e rotondo, che univa ai benefici del balsamico il piacere di una freschezza persistente. Da quell'antica ricetta nasce Monk's, la caramella del monaco, ancora oggi preparata secondo i dettami del leggendario frà William.
Dopo aver letto questa curiosità, avrete sicuramente capito che oggi voglio parlarvi delle caramelle Monk’s!
Vi voglio mostrare e dare le mie impressioni su ogni varietà che ho provato ed alla fine vi svelerò la mia caramella Monk’s preferita!
Intanto ecco le prime tre varietà di caramelle che voglio presentarvi.





Monk’s extreme al limone dissetante che per una che adora il limone è il massimo.  Mi piace per la particolarità, che hanno tutti i tre gusti extreme, che lasciando sciogliere la caramella in bocca, si sente il liquido interno uscire piano piano facendo percepire tutto il gusto, in questo caso del limone, lasciando un ottimo sapore in bocca dando quella sensazione di freschezza. 








Monk’s extreme alla menta rinfrescante ti da una sensazione in bocca di freschezza con una menta che si sente senza “pungere” nella gola ma dando sollievo e lasciando un alito fresco.












Monk’s extreme alla liquirizia tonificante: chi ama la liquirizia non potrà più farne a meno. Davvero buona e come le altre caramelle monk’s ha la proprietà che dà un'ottima sensazione di respirare meglio, non c’è bisogno di essere raffreddati per comprendere i lati positivi di questa caramella.








Monk's Extreme è la prima caramella ripiena senza zucchero che ti dà tutto il gusto balsamico di Monk's, insieme al nuovo, straordinario effetto di una sorgente d'acqua ghiacciata. 
Posso assicurare ai miei lettori che è davvero così, una caratteristica unica che ancora non avevo trovato in altre caramelle.

Ma non crederete che abbia finito qui?!? Guardate cosa vi faccio conoscere adesso….





Monk’s Dual Action la caramella ripiena di sciroppo balsamico con vitamina C! Ed è senza zucchero!
Potrebbe sembrare una caramella più invernale ma credetemi, anche adesso è perfetta… mi rinfresca con il caldo che c’è! 









Infatti guardate che fine ha fatto dopo due giorni che ho aperto la confezione (preciso che ci hanno messo mano anche i miei fratelli)


ed eccovi  un bel primo piano…


Ed ecco a voi adesso le novità!




Monk’s Defend + con estratti di pino, una delle novità che son sicura avrà molto successo...quando l’ho provato ero un po’ dubbiosa, diciamo che non mi fidavo molto dell’estratto di pino, ma posso dire che mi sono dovuta ricredere… non è facile descrivere, in generale, un gusto delle caramelle che poi è sempre qualcosa di soggettivo, però posso dirvi che ha un gusto delicato nonostante che riesca ad espandere l’intera fragranza in maniera decisa.









 Monk’s Defend + con propoli, questo, come anche le altre caramelle, è proprio un tocca sana quando si hanno dei fastidi alla gola ed al naso chiuso...ti libera facendoti sentire subito meglio...mi è piaciuto  molto scioglierlo gradualmente in bocca...devo dire anche per questo gusto che è ottimo.









Dopo questa piccola presentazione  vi dico qual è il gusto che preferisco tra tutti, sottolineando però che mi sono piaciuti molto tutti e che non potranno più mancare da casa mia…
Il mio gusto Monk’s preferito è il Monk’s alla liquirizia tonificante!

Sono andata a curiosare nel loro sito, che vi invito subito a visitare, cliccate qui,  ed ho letto delle curiosità che mi piace condividere con voi…Incominciando dalla loro storia:
Akellas è l'azienda dolciaria che nel 1954 ha lanciato le caramelle balsamiche Monk's, coniugando alla tradizione dell'antica ricetta l'alta qualità degli ingredienti selezionati, l'esperienza di un personale qualificato e l'efficienza delle tecnologie più avanzate.
Oltre alle balsamiche Monk's, Akellas offre caramelle per la gola, senza zucchero, dai grandi classici alla frutta. 

Voglio provarle tutte! 

Vi confesso che porto sempre con me in borsa un po’ di caramelle Monk’s, mi è anche capitato di offrirne e finora tutti sono rimasti colpiti dalla loro bontà...in pratica quando torno a casa devo fare un'ulteriore scorta da mettere in borsa!!! 
Credo che questo possa farvi capire, più delle parole, quanto successo abbiano queste caramelle Monk’s!

Virtualmente ne offro anche a voi…ma correte a comprarle e mi darete ragione! 



Adesso vado…vi ricordo di visitare il loro SITO e di mettere un bel mi piace nella loro Pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime novità del mondo Monk's!


Ora sono curiosa di conoscere le vostre opinioni e sapere se già avete provato queste buonissime caramelle...
A presto!!




mercoledì 24 luglio 2013

Gira gira con Poloplast!!!

Ciao! In televisione dicono che è davvero arrivato il caldo e posso dargli ragione...si va avanti con cose molto fredde, chi può si tuffa in mare, si esce quando il sole cala…ma è tutto il bello di questa stagione che aspettiamo in tanti durante l’anno!
Io oggi ho avuto “bisogno” di qualcosa bello fresco e mi sono preparata una bella orzata! Ho preso un bel bicchiere lungo, messo lo sciroppo d’orzata e l’acqua, a questo punto dovevo mescolarla ma il mio cucchiaino era corto...ma qui mi è venuto in mio soccorso il cucchiaino Poloplast!
Art.244


E così con facilità ho potuto girare e poi bere la mia orzata fresca!!!


Ecco dove potete trovare la sua scheda tecnica: CUCCHIAINO TRASPARENTE
Visitate il loro sito, cliccate qui.

Non possono più mancare i prodotti poloplast a casa mia!
Che ne pensate?

A presto con tante altre novità!

mercoledì 17 luglio 2013

Un bel gelato con Poloplast!

Ciao a tutti! Che caldo che c’è in questi giorni!! Come si può combattere il caldo? Prendendosi qualcosa di bello fresco ed io ho deciso di “sacrificarmi” con un bel gelato al gusto cacao, stracciatella e nocciola…buonissimo! Quali sono i vostri gusti preferiti? Mi piacerebbe conoscere le vostre preferenze…sono una blogger curiosa!
Tornando al mio gelatino, me lo sono servito su una Coppa Sake Poloplast…


Non vi ho fatto venire voglia di un bel e buon gelato?!

Vi mostro adesso la Coppa Sake Poloplast nel suo dettaglio…


Cod. 110700  Capacità: 150cc  Dimensioni: 4,5h cm Ø8,4
Arriva direttamente dallo stile orientale questa nuova coppetta gelato che stravolge il modo di vedere il gelato.
Ecco il link che vi porterà direttamente nella pagina Poloplast della Coppa Sake: COPPA-SAKE-550-cc-PP-MULTICOLOR
Scheda prodotto:Coppa sake

Vi invito a visitare il loro sito dove potrete trovare tanti utilissimi prodotti che sono anche molto eleganti...Poloplast




Io adesso mi preparo per andare a mare...ma mi aspetto di trovare tante impressioni sui prodotti Poloplast e di conoscere i vostri gusti preferiti di gelato!

sabato 13 luglio 2013

Look perfetto con Gosh!

In questo periodo sono un po’ impegnata, in pratica in casa ci sto davvero poco...ma meglio così, mi piace essere sempre in movimento e vivere ogni momento della giornata in maniera attiva!
Ed in questi giorni ho potuto scoprire dei prodotti cosmetici della GOSH veramente interessanti e ottimi!
Vi confesso che non sono una ragazza a cui non piace molto truccarsi, non mi piace sentire come se avessi una maschera in faccia, però un trucco leggero e senza troppi eccessi mi piace. Ed in questi giorni utilizzando questi cosmetici sto ritrovando la passione nel trucco...
Quando ho ricevuto i prodotti Gosh sono stata subito curiosa di provarli…vi mostro subito cosa ho ricevuto.



GOSH  Cosmetics è un azienda Danese che offre una vasta gamma di cosmetici di colore, dai mascara colorati agli eyeliner liquidi, alle matite e gli smalti per le unghie coloratissimi e anche brillantinosi, un vero e vasto assortimento di trucchi water prof e simipermanenti. 
GOSH  Cosmetics  nasce nel 1945 come azienda farmaceutica e la sua missione era quella  di fornire una varietà di prodotti farmaceutici  e di qualità per il settore medico e sanitario. Poi nel corso del 1950 la società ha ampliato la produzione di articoli da toeletta, profumi e cosmetici. Nel 1979 il primo prodotto è stato introdotto con il marchio GOSH ed oggi è questa l’attività principale della società….

Ma adesso andiamo un po’ nel dettaglio dei cosmetici che l’azienda mi ha gentilmente omaggiato.



La palette che vedete qui è nei toni del nero ed è  composta da 4 ombretti che permette di ottenere un perfetto smokey. Ha dei colori intensi con tante  sfumature. Gli ombretti hanno un’ ottima scrivenza e una  consistenza setosa e pigmentata. È disponibile in quattro tonalità diverse: nero, blu, viola e marrone.



In un unico prodotto abbiamo il  fondotinta, un  primer e un idratante che dona  una copertura naturale e soprattutto si  adatta ad ogni tonalità di pelle.  È il BB Cream all in One che è  formulato con pigmenti minerali e con Phytosan, inoltre riduce le rughe e le piccole imperfezioni. Si stende facilmente rendendo la pelle liscia e compatta ed inoltre è dotato di fattore di protezione 15 per proteggere la pelle dai raggi solari. È un pregio che ho trovato io è che non mi sento l’effetto maschera, è come se non ci fosse ma c’è!


Il mascara boombastic xxl volume l’ho utilizzato ed è veramente favoloso! È  facile da applicare, non cola e dura a lungo non formandosi grumi e asciugandosi rapidamente.


Il volume lip shine che ho provato, il numero 08 nude, mi rende le labbra luminose dando un leggero tocco di colore facendo sembrare le mie labbra naturali…favoloso!

Mi sono innamorata di questi cosmetici che oltre a garantire ottimi risultati sono anche di alta qualità!

Vi invito a visitare il loro sito dove potrete anche acquistare..GOSH COSMETICS 

Li avete mai provati voi? che ne pensate? fatemi sapere che sono curiosa...io questi cosmetici li adoro!!!



lunedì 8 luglio 2013

Prendersi cura con Aboca

In questi giorni di relax in cui mi divido tra mare, dondolo che ho nel mio balcone e passeggiate mi sto godendo questa estate che ancora non sta dando il meglio di sé in quanto ancora le giornate non sono proprio caldissime ma credo che posso dire che si sta proprio bene così!
Oggi riprendo il mio computer per parlarvi di alcuni prodotti che sto utilizzando e che mi sto trovando veramente bene… Sono sicura che molti di voi conoscete l’azienda Aboca che ha come base fondamentale l’evoluzione della fitoterapia,  attraverso una ricerca continua a sviluppare prodotti che sfruttino le proprietà delle matrici naturali complesse, volti a risolvere esigenze di salute sia in campo dell’omeostasi che in quello della patologia, sempre nel pieno rispetto della persona e dell’ambiente, creando inoltre la consapevolezza dei vantaggi presenti e futuri di questo approccio.

Aboca è il leader in Italia e il riferimento internazionale per prodotti a base di erbe medicinali per la salute e il benessere.
Ora vi voglio far dare un’occhiata a ciò che l’azienda mi ha gentilmente omaggiato e che qui ringrazio. 


Incomincio subito a parlarvi di una crema che mi ha conquistata, anche perché io sono una ragazza che durante il giorno non sto mai ferma, cammino molto e potrete comprendere come generalmente arrivo di sera a casa…Ecco a voi il prodotto che non potrà più mancare nel mio armadietto…


L’efficacia di RuscoVen BioGel  è data dalla sinergia funzionale degli estratti liofilizzati di Rusco e Ippocastano con gli estratti idroalcolici di Vite rossa e Centella che, disciolti nella soluzione acquosa di mucillagini di Altea, assicurano un’elevata concentrazione di sostanze funzionali.
Per questo, RuscoVen bioGel dona tono ed elasticità all’epidermide e riduce la sensazione di pesantezza agli arti inferiori.
La scelta di formulare il gel a base di estratto di Lichene Marino, un’alga rossa conosciuta con il nome di Carragheen, ad azione gelificante naturale, permette di eliminare gli usuali gelificanti derivati del petrolio e di ottenere un gel che, formando una impercettibile pellicola, mantiene sulla pelle, per tutto il giorno, le proprietà delle sostanze funzionali presenti. Completa la formulazione l’olio essenziale di Menta ad azione rinfrescante.
Il suo utilizzo è molto semplice ed efficace ed io ho seguito alla lettera i consigli trovati nel loro sito internet e che adesso vi raccomando di seguirlo anche voi! Bisogna applicare
 una quantità sufficiente del gel mediante un leggero massaggio con movimenti diretti dal basso verso l’alto nella zona cutanea interessata.
Meglio applicare la crema  due volte al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera, facendole precedere, se possibile, da un lavaggio con acqua fresca.
La leggera colorazione e l’opalescenza del gel sono dovute alla presenza delle sostanze funzionali e alla naturalità della formulazione.

Un altro prodotto che ho provato e che mi sto trovando molto bene è lo shampoo BioKeraclin Delicato che dona una sensazione di benessere e idratazione ai capelli secchi e alla cute facilmente arrossabile.


Dal loro sito ho capito cosa rende speciale questo shampoo, si evince infatti che il sistema lavante, privo di tensioattivi anionici, deterge delicatamente con il massimo rispetto di cute e capelli e la presenza dell’estratto liofilizzato di Calendula, svolge un’azione emolliente e lenitiva.  È ideale da utilizzare tutti i giorni anche per i bambini. I capelli delicati, secchi, sfibrati, trattati, con doppie punte e privi di corposità ritrovano la loro naturale idratazione, lucentezza e vitalità. 
La piacevole sensazione di purezza e naturalità è arricchita dalla delicata profumazione emanata dall’Olio essenziale di Arancio Dolce.
Personalmente posso dire che i miei capelli dopo già la prima volta che l’ho utilizzato mi sono sembrati subito più idratati e lucenti ed ad ogni lavaggio cresce sempre più la sensazione che abbiano acquistato più vitalità…ottimo davvero!!!
Sto utilizzando anche il bagno doccia BioIdraclin ideale per pelli secche e per un uso frequente. 


Deterge delicatamente svolgendo un’azione protettiva ed emolliente grazie all’estratto liofilizzato di mucillagini di Tiglio che forma sulla pelle una sottile pellicola idratante, e all’Olio di Mandorle dolci dalle ben note proprietà emollienti e lenitive.
Completano la formulazione la soluzione acquosa di mucillagini di Altea radice dalle note proprietà idratanti e gli Oli essenziali di Legno Rosa, Patchouly e Ylang Ylang che donano una profumazione interamente naturale.
Di questo, oltre alla bella sensazione di sentire la pelle molto morbida e idratata, mi piace la profumazione fresca e naturale che sprigiona.

Attualmente sto provando anche gli altri prodotti ma di questi ve ne parlerò la prossima volta…quindi vi consiglio di restare con me che presto vi svelerò altri loro interessantissimi prodotti e tutti davvero di qualità!

Intanto vi invito a visitare il loro sito internet dove potrete trovare tantissimi loro prodotti, curiosità, consigli…Sito Aboca

Voi che prodotti Aboca avete provato e cosa ne pensate? Se non avete ancora provato i loro prodotti cosa aspettate a farlo, vi assicuro che vi troverete bene! 
Ditemi tutto ciò che pensate su questa azienda…sono curiosa di leggervi!

A presto con tante altre novità!


Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram