domenica 31 marzo 2013

BUONA PASQUA!

A tutti  i  miei lettori auguro di passare una Buona Pasqua Serena e Allegra!!



Non esagerate con la cioccolata.. ;)

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

venerdì 29 marzo 2013

Magic Cooker..innovazione in cucina!

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un utilissimo strumento che consente una cucina leggera, facendo risparmiare i tempi di cottura senza perdere la bontà dei piatti preparati con tanta cura da noi. Voglio parlarvi di Magic Cooker!
I cibi vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate!
Prima di proseguire a parlarvi delle sue caratteristiche, vi mostro il coperchio Magic Cooker...



Adesso ve lo mostro più da vicino:

Magic Cooker funziona sfruttando due semplici combinazioni, la prima il calore umido che si crea in pentola, la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso. Queste due azioni permettono di cucinare e risparmiare fino al 50% del tempo e di conseguenza si risparmia denaro ed energia.
Utilizzando meno energia diminuisce l'inquinamento e per le fritture si può riutilizzare più volte lo stesso olio
Non ci crederete, ma è vero, ma con il Magic Cooker si può cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura. Io ho provato cucinando la mia pizza e mi è venuta perfetta!!
Con Magic Cooker si evitano gli schizzi mantenendo così pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue conseguenze.
I cattivi odori di fritto, grazie alle basse temperature, vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo il vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.


Ora ho scelto di mostrarvi una ricetta cucinata dal cuoco Dario preso dalla loro pagina youtube per farvi vedere la qualità del prodotto..guardate anche il risultato finale..ottimo!


Presto vi farò vedere cosa anche io ho cucinato con Magic Cooker, mi sto trovando benissimo ad utilizzarlo..anche il  mio piano cottura ringrazia. Il sapore dei piatti che preparo è veramente ottimo e mi sento leggera anche quando non preparo proprio dei piatti leggerissimi ma Magic Cooker fa la magia di rendere ogni piatto fantastico! Non posso più farne a meno...
Voi lo utilizzate? Come vi trovate?
Per chi non lo conoscesse vi invito a visitare il loro sito internet: Magic Cooker

Sono curiosa di conoscere le vostre impressioni..a presto con le mie ricette con Magic Cooker!!!





martedì 26 marzo 2013

MyTrendyPhone..Monoauricolare Bluetooth e non solo!

Ciao a tutti!! Oggi voglio farvi conoscere un sito di negozio online molto interessante con tante offerte dove poter trovare tanti prodotti tecnologici, accessori per cellulari, lettori musicali e tante altre cose...
Sto parlando di MyTrendyPhone, già da adesso vi invito a visitarlo..www.mytrendyphone.it/ 
Per iniziare vi consiglio di iscrivervi nel club trendy ci sono molti vantaggi ad incominciare di poter usufruire di uno sconto del 7% su tutti i prodotti (lo sconto si applica su tutti i prodotti che costano meno di 150 euro), l'iscrizione è gratuita, ci sono delle offerte speciali  per i prodotti selezionati e sarete sempre aggiornati sulle ultime uscite nel mercato degli accessori cellulari.
L'iscrizione vi darà modo anche di partecipare ai concorsi a premi!



Nel sito si può trovare facilmente il prodotto desiderato cercando l'accessorio per marca (http://www.mytrendyphone.it/shop/accessori-cellulari)!
I prodotti ordinati si riceveranno entro 1-4 giorni lavorativi, se non potranno rispettare questi tempi vi avviseranno entro 24 ore dall'ordine. Il sito garantisce i prezzi più bassi sul mercato ma se chi fa l'ordine dovesse trovare l'identico prodotto e la stessa quantità ad un prezzo più basso allora, entro trenta giorni, deve mandare (vendita@MyTrendyPhone.it) una documentazione comprovante di ciò, il numero di ordine e le informazioni sul conto bancario sul quale differenza verrà trasferita!
Adesso vi voglio mostrare uno dei tanti prodotti che si possono trovare nel loro sito, credo che questo lo dovremmo avere tutti.
Non ci separiamo mai dai nostri cellulari, purtroppo neanche quando si guida e sarebbe meglio avere un auricolare..se proprio non si riesce di evitare di stare al telefono mentre si guida...ma secondo me è un ottimo accessorio da avere sempre!
Vi mostrerò un Monoauricolare Bluetooth Bluedio N76 Nero:

















Scheda tecnica:
Bluetooth Versione: 2.0
Distanza di funzionamento: 10m
Batteria: Batteria ricaricabile Li-on polimeri di litio
Carica Spina: caricabatteria AC
Dimensioni: 37mm*15mm*9mm
Auricolare Peso: circa 7 gr
Voip: Supporto
Tecnologia Multipoint: No
Streaming di musica: No
Multifunzione pulsante on/off: Si
Caratteristiche standard Bluetooth: Si
Tempo di standby (ore): 80
Profili supportati: Auricolare 2.0
Tempo di conversazione (ore): 4


Nella confezione: 1 Mono auricolare; Un caricabatteria AC; Un gancio; Manuale


Altre specifiche:
Compatibile con computer/portatile e telefono cellulare abilitati Bluetooth. Semplice e ideale per uso tutti i giorni - disegno mini e leggero, si può dimenticare di  toglierlo quando si va a letto!
Gancio rimovibile è perfetto per l'orecchio sinistro o destro.


Andate a visitare il loro sito e diventate fan nella loro pagina facebook, vi lascio qui i loro link:
Facebook: www.facebook.com/MyTrendyPhoneItalia 
Sito: www.mytrendyphone.it

venerdì 22 marzo 2013

Firmoo..uno sguardo alla primavera

Ciao a tutti!
Siamo ufficialmente in primavera, prepariamoci con un vestiario leggero, magari anche colorato e usciamo i nostri occhiali da sole! Io potrò sfoggiare i miei occhiali da sole che Firmoo mi ha gentilmente omaggiato per questa collaborazione.
Quando sono stata contattata da loro ne sono stata felice e sono corsa nel loro sito, a cui avevo già dato un'occhiata qualche tempo prima proprio perchè mi interessavano, e mi sono scelta il mio paio di occhiali...la scelta è stata dura per quanti bei modelli c'erano...
Si sa che gli occhiali bisognerebbe provarseli personalmente, ma firmoo ha creato un ottimo sistema per vedere che effetto danno al proprio viso gli occhiali scelti...basta caricare una propria foto nel sito, cliccare sul modello scelto e il programma li elabora facendoteli "indossare" nella propria foto..così da poter valutare meglio prima della scelta. Non è fantastico?! Andate qua e potrete provarlo anche voi...Firmoo ...è facilissimo!
Se poi avete qualche problema o domanda potete sempre contattarli e vi posso assicurare che sono molto disponibili a rispondere e lo fanno in fretta...assistenza veramente ottima!
Siete curiosi di vedere cosa ho scelto?! Ve li mostro...


come vi sembrano?

Vi mostro come vedo attraverso queste lenti colorate:

Io ho richiesto degli occhiali da sole ma si possono acquistare anche occhiali per la vista,basterà indicare nell'apposito modulo le gradazioni delle lenti..ma potrete verificare voi stessi quanto è facile l'intero procedimento.
Ora vi faccio vedere i miei occhiali in ogni angolatura...



E adesso ve li mostro indossati:



Andate sul loro sito, sono sicura che troverete gli occhiali adatti a voi...ecco il loro sito...Firmoo
Voi conoscevate Firmoo?  Appena mostrati i miei occhiali a mia sorella ha deciso che vuole averne un paio anche lei...i prezzi sono molto accessibili ed il risultato finale è molto buono..Gli occhiali ve li mandano con una custodia rigida ed anche una morbida in cui troverete un kit per una eventuale riparazione con piccole viti e il giravite adatto..ho molto apprezzato questa particolarità!
Firmoo ha lanciato la possibilità a coloro che scelgono la prima volta di acquistare da loro gli occhiali, di pagare solo la spedizione! Per gli appassionati di occhiali non possono farsi scappare questa opportunità! Se siete interessati a questa offerta ditemelo che vi darò modo di usufruirne..
Ora ditemi cosa ne pensate..dai che sono curiosa!!!!!

Vi lascio anche qui il loro sito: Firmoo

lunedì 18 marzo 2013

Tornare bambina con Koh-I-Noor

Ciao a tutti!!
Forse alcuni di voi sanno, avendo letto il mio primo post dove raccontavo un pò di me, che mi piace tanto il disegno..purtroppo con i tanti impegni che ho il tempo per disegnare è diventato una rarità ma quando posso adoro quei momenti.
Quindi per me questa collaborazione è un motivo in più per trovare il tempo per la mia passione.
Oggi ho in mano dei prodotti che mi fanno tornare un pò bambina, i pennarelli Kon-I-Noor.
Prima di parlarvi di questi prodotti, vorrei condividere un mio ricordo con voi..un ricordo che risale a quando ero all'elementare, quindi a molto, ma molto tempo fa, quando la mia maestra mi ha detto di riportare un piccolo disegno in un cartellone grande..ricordo ancor oggi cos'era, una dama dai capelli biondi con un vestito pieno di colori..Quando l'ho mostrato alla maestra finito mi ha fatto tanti complimenti, ha preso il cartellone e ci ha scritto "Bravissima" e lo ha attaccato nel muro vicino alla porta d'ingresso all'aula..ricordo la mia felicità! Posso farmi anche i complimenti da sola?! Visto anche l'età che avevo mi era venuto proprio bene quel disegno.. :)
Ma adesso vi parlerò dei prodotti che gentilmente mi ha mandato Koh-I-Noor per questa bella e colorata collaborazione. Ecco cosa ho ricevuto:



Come vedete ci sono i pennarelli a punta grossa (5.0 mm) e quelli a punta piccola (2.8 mm), entrambe le punte sono super resistenti..i colori sono bellissimi e super brillanti!
Ci sono tre punti di forza di questi pennarelli, il primo è che possono rimanere fino a cinque giorni aperti senza seccare..sono personalizzabili con il proprio nome (vedi foto sotto), e poi sono lavabili, quindi se ci sporchiamo non c'è nessun problema la macchia se ne va senza problemi!



Ora vi mostro le punte di questi pennarelli:

punta 5.00 mm
punta 2.8 mm


Un altra loro qualità è che la la loro punta a fungo è super resistente e che quindi non rientra! 
Io li ho provati e mi sono piaciuti tanto, sono molto maneggevoli ed i colori brillanti...vi mostro il loro effetto su carta:


Voi avete utilizzato questi pennarelli!? Io li consiglio..credo poi che per i bambini sia il miglior modo di  scoprire la loro creatività divertendosi!
Andate sul loro sito e vedrete tanti loro prodotti adatti per ogni età...Koh-I-Noor
Ditemi cosa pensate di questa marca..la conoscevate? Io adesso prendo colori e carta e incomincio a disegnare...


giovedì 14 marzo 2013

Very Inspiring Blogger Award 2013

Ciao amici!
Oggi ho ricevuto con grandissima sorpresa un premio al mio blog, il Very Inspiring Blogger Award 2013!
Devo ringraziare Tiziana B., autrice del blog Il posto ideale e per avermi premiato in questo suo post.
Ecco il premio ricevuto:



Ecco le regole:
1. Copia e inserisci il premio in un post,
2. Ringrazia la persona che te l'ha assegnato e crea un link al suo blog
3. Racconta 7 cose di te
4. Nomina 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca

Ora dovrei dire 7 cose di me:
1. La mia prima passione è il disegno
2. Non sono brava a parlare di me, sono abbastanza chiusa...
3. Mi ritengo generosa..sono sempre pronta ad aiutare gli altri
4. Il mio piatto preferito sono i tortellini al forno
5. Adoro il Mc Chicken al McDonald's, quando vado lì prendo sempre questo
6. Questo mio blog l'ho aperto per avere qualcosa di veramente "mio" condividendo le mie esperienze con chi mi avrebbe seguito...(con la speranza che qualcuno mi avrebbe realmente seguito :)  )
7. Mi piacciono i film romantici ma non troppo sdolcinati! 

Ora nomino 15 blog, ne seguo tantissimi che la scelta sarà dura...ecco la lista:




Ringrazio di vero cuore Tiziana B. per il premio!



Tutti a pranzo da me con Granoro!

Ciao a tutti!!
Volete sapere cosa ho preparato di buono oggi per pranzo? Un unico piatto..pasta al ragù! Ed ho utilizzato la pasta Granoro che rende il piatto ancora più speciale...Eccovi la ricetta:

Ingredienti:
- Carne tritata (macinato di carne)
- cipolle,
- sale
- pepe
- vino
- olio d'oliva
- piselli freschi
- pomodoro
- carote

Procedimento:

Mettere a soffriggere in una padella con dell'olio di oliva la cipolla, la carota..poi aggiungere il macinato di carne e dopo pochi minuti i piselli freschi e la passata di pomodoro. Versare un pochino di vino e lasciate cucinare a fuoco lento.
Appena pronto si può aggiustare di sale e mettere un pò di pepe.

Ecco il piatto pronto:

Ecco la pasta che ho utilizzato:


Devo dire che sono ottimi, 8 minuti di cottura e rendono il proprio piatto unico..

Voglio mostrarvi qualche linea di prodotto:


E' una linea pregiata, con formati di pasta tutti trafilati al bronzo, prodotti con semole di grano duro di qualità superiore (con alta percentuale di proteine e di glutine), con un processo produttivo complesso e una essiccazione dolce e molto lenta. Nonostante la trafilatura sia al bronzo, il colore dei Formati Speciali di Attilio è dorato sia da crudi che dopo cotti. La cottura, al contrario di quanto accade con altre paste trafilate a bronzo, ne esalta ancor più il colore e le Specialità di Attilio Masromauro appaiono nel piatto brillanti e dorate.
I formati delle Specialità di Attilio sono tutti di grandi dimensioni, indicati per una cucina sofisticata con sughu a base di carne.

La pasta che ho utilizzato oggi a pranzo, i Cavatelli Murgiani,  rientrano nei Formati Speciali  di semola Granoro e sono prodotti con semole di grano duro selezionate in base alla quantità di proteine, all'indice di glutine e al colore. I Formati Speciali Granoro sono prodotti in tanti formati. Alcuni si ispirano alla tradizione e sono consigliati per realizzare le ricette più tipiche della cucina regionale italiana. Tutti conservano le caratteristiche della pasta fatta a mano, la forma irregolare, la superficie ruvida e l'elasticità durante la masticazione.

Date un'occhiata al loro sito e potrete vedere tanti formati della loro pasta, adatti per ogni tipo di condimento...Granoro
Diventate loro fan nella loro pagina facebook, verrete sempre aggiornati e tante sorprese vi aspettano..Granoro Facebook

Cosa pensate della pasta Granoro? Ditemi tutto....

martedì 12 marzo 2013

Merenda con...McVitie's!

Ciao a tutti!!
Qualche giorno fa vi ho parlato dei prodotti McVitie's presentandovi i quattro prodotti che l'azienda gentilmente mi ha omaggiata. Oggi ritorno a parlare di loro mostrandovi alcuni loro spot pubblicitari, inizio mostrandovi questo in onore della partita di questa sera del Milan contro il  Barcellona :




E adesso facciamo un pò di storia...storia McVitie's, guardate tutto il filmato così potrete scoprire come sono nati questi ottimi biscotti, la loro passione...



Mi piacciono tanto i loro prodotti e così voglio condividere con Voi come sto facendo merenda proprio mentre scrivo...

Cappuccio caldo e McVitie's ripieno


Cosa serve? Servono due biscotti McVitie's al cioccolato al latte, spalmare, nel lato non ricoperto dal cioccolato, la crema spalmabile, io ho utilizzato la nutella, prendere l'altro biscotto e appoggiarlo di sopra dal lato non ricoperto. 
Ecco un bel primo piano:



Ecco un'altra foto per farvi venire voglia di morderlo...


E' una bella e buona merenda, la consiglio! 

Come consiglio a tutti voi di prendere questi prodotti della McVitie's..non dovrebbero mai mancare da casa!

Vi invito a visitare il loro sito www.mcvities.it/.
Diventate loro fan nella loro pagina facebook, www.facebook.com/mcvitiesitalia .
E sono anche su twitter: https://twitter.com/mcvitie's 

Cosa pensate di questi biscotti che si possono consumare così come sono o creare tante ricette? Ditemi cosa ne pensate...nel  frattempo finirò la mia merenda.
Presto qui nel mio blog vi mostrerò qualche ricetta golosa con McVitie's..! 

lunedì 11 marzo 2013

Un aiuto in casa da Superfive!

Ciao a tutti! Quante di noi siamo alle prese ogni giorno nel sistemare casa? Così oggi voglio parlarvi dei prodotti Superfive!
Per farvi fare un'idea vi mostro un piccolo video:


Sono dei prodotti molto validi che sto utilizzando in questi giorni..le pulizie di casa non sono mai divertenti ma farlo con dei prodotti che ti danno un ottimo risultato è positivo e diminuisce anche il tempo in quanto con una sola passata lo sporco va via..
Vi mostro cosa l'azienda mi ha gentilmente inviato:


Ma guardiamoli nel dettaglio:


Questo è molto "morbidoso" quindi adatto per le superfici delicate....Poi abbiamo il panno in microfibra Scozzese:


Ecco qui il panno Microfibra Vetri, non lascia aloni ed è ottimo...è il prodotto che uso di più perchè, forse sono strana, ma a me piace pulire i vetri (e così avete scoperto una cosa di me)!


Questo panno in microfibra cucina inox mi fa splendere il mio piano di cottura che è una bellezza...lo si può lavare in lavastoviglia..perfetto!


C'è anche il panno per i nostri pavimenti, nella foto, in basso a destra, troverete un primo piano per farvi vedere, quasi toccare con mano, com'è la trama del panno.


Questo è un panno multiuso con formula anti graffio, pulisce anche con solo acqua (pensate il risparmio) ed ha un angolo reversibile per grattare lo sporco più ostinato!


Ma non finisce qua..ecco gli altri due prodotti che sto utilizzando in questi giorni...Le spugne, una abrasiva delicata ed una forte..mi sto trovando benissimo!


E poi ecco i guanti che, personalmente adoro, in quanto non mi fanno entrare l'acqua dentro il guanto con la sensazione di non averli, anzi..le mie mani restano ben asciutte e sono anche molto carine! Un altro loro pregio, che potete vedere qui sotto in foto, è che hanno un apposito gancio così da poterli appendere...fantastico!


Dopo avervi fatto vedere tutto questo, non vi ho fatto venire voglia di pulire?! :)

Questi sono solo alcuni loro prodotti, vi invito a guardare il loro catalogo che è pieno di prodotti utili eper ogni esigenza: catalogo superfive pdf  

Vi lascio anche il loro sito, dateci un'occhiata e non ve ne pentirete..SuperFive 

Voi conoscevate già questi prodotti? Ditemi cosa ne pensate..leggerò i vostri commenti mentre sono intenta a pulire un pò casa...


giovedì 7 marzo 2013

Pensando all'estate con Parah!

Siamo in un periodo che non vediamo l'ora che arrivi la primavera e che il tempo si aggiusti..io mi porto più avanti...penso all'estate!! E se penso all'estate la mia mente va al mare..e qui mi viene una domanda..che costumi ho?!
Così incomincio a scartare quello perchè mi fa difetto...quello perchè mi sta stretto...quello perchè è passato di moda...insomma...devo comprarmi un costume..o forse due! :)
Così mi viene in soccorso la mia nuova collaborazione, Parah e mi sono messa a guardare il loro catalogo per questa estate ed ho trovato dei costumi uno più bello dell'altro..ve ne mostro alcuni e poi voglio sapere quel'è il vostro preferito...




Ci sono, come avete visto, sia costumi a due pezzi che i costumi interi, io di base preferisco i due pezzi però anche quelli interi Parah non sono proprio male...poi è vero anche che dipende da chi lo indossa...
E voi che tipologia di costume cercate?

Ora vi mostro cosa l'azienda mi ha gentilmente omaggiato:

Borsetta e telo mare in microfibra

Braccialetto Parah

Non sono carini?! Poi la borsa e molto comoda, la sto già utilizzando e mi fa fare una bella figura con le mie amiche! Telo lo trovo molto adatto per la piscina..e poi mi piace tantissimo il bracciale, lo trovo stupendo!
Parah non è comunque solo costumi, è molto più..si occupa anche di intimo, vi invito a visitare il loro sito dove potrete vedere tanti ma tante linee interessanti, anche per uomo..
Qualcuno, giustamente, potrebbe guardare i prezzi e ritenerli un pò alti, però dovete anche considerare la qualità, sono prodotti che durano negli anni..
Ecco il loro sito: Parah 
Ecco la loro pagina facebook:  Parah Facebook

Ditemi cosa pensate e i vostri gusti nella scelta dei costumi..dobbiamo incominciare a pensarci, no?! Dai, sono pronta a leggere i vostri commenti sono super curiosa!!!!

martedì 5 marzo 2013

Il primo...Granoro!

Ciao a tutti! Oggi vi voglio parlare di una mia nuova collaborazione con Granoro!
Chi è che non conosce la pasta Granoro!? Prima di farvi vedere cosa gentilmente mi ha inviato l'azienda ed una ricetta, voglio parlare un pò di loro..
Il Pastificio Granoro produce pasta italiana e pugliese di qualità in oltre 150 formati diversi. Non solo. Alla produzione di pasta, aggiunge un'ampia linea di prodotti legati alla tradizione "primo piatto" italiano: salse, sughi pronti, condimenti, risi, legumi lessi e olio extravergine di oliva. Presente su gran parte del territorio nazionale, la pasta e la linea del primo piatto Granoro sono esportati in diversi paesi del mondo e il pastificio è attualmente in Italia fra i primi in ordine di importanza, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il Pastificio Granoro ha ottenuto le certificazioni ISO9001:2000, ISO 14000:2004, EMAS, IFS e BRC, avendo ad obiettivo la corretta strutturazione dei processi aziendali, la qualità costante della pasta e di tutti gli altri prodotti e il servizio puntuale a Clienti e Consumatori.

Per farvi capire l'amore che c'è nella nascita di questa azienda vi mostrerò il video sul fondatore della Granoro, Attilio Mastromauro.



Produrre pasta di alta qualità è infatti il principio e la "vocazione" di fondo che caratterizza il lavoro di tutta la vita del Sig. Attilio Mastromauro e della sua famiglia

Ma adesso vi mostrerò cosa mi hanno inviato:




Ora voglio mostrarvi cosa ho preparato per oggi a pranzo utilizzando i Straccinati Granoro



Ho preparato i straccinati ai broccoli ed acciughe, ecco per voi la ricetta:

Ingredienti:

- 1,5 kg di broccoli
- 2 spicchi d'aglio
- 2 acciughe sott'olio
- sale
- pepe
- olio extravergine
- pecorino grattugiato
- mollica
- straccinati granoro

Preparazione:
Pulire i broccoli, prendete le infiorescenze e le foglioline più tenere e lavatele.
Fateli cuocere in abbondante acqua per circa dieci minuti (il gambo deve essere morbido). Dopodichè con una schiumarola sollevatele e mettetele da parte, conservando l'acqua di cottura nella pentola.
Soffriggete lo spicchio d'aglio, rosolate le acciughe  e aggiungete i broccoli.
Aggiustare i broccoli di sale. Cuocere le orecchiette nell'acqua dove abbiamo cotto i broccoli, dopo averla salata. Un paio minuti prima che siano cotte, trasferitele in padella con i broccoli e ultimate la cottura aggiungendo un pò dell'acqua di cottura. Servite nei piatti ed ognuno potrà aggiungerci, a proprio gusto, della mollica cotta precedentemente mischiata con del pecorino grattugiato. Il piatto è pronto!
Ecco le foto:

e il piatto con la mollica e pecorino:



Questo è il primo di tante altre ricette che farò con Granoro e che presto vedrete nel mio blog!

Vi lascio il link così che potete vedere tutti i loro prodotti e trovare tante altre ricette! Granoro
Ecco la loro pagina facebook: Granoro fb

Cosa pensate di questa pasta Granoro? L'avete provata? sono curiosa di leggere i vostri commenti...magari se avete qualche vostra variazione della mia ricetta sono pronta ad accoglierla!
A presto con le altre mie ricette...




lunedì 4 marzo 2013

Desideri realizzati con Olaz

Suona il citofono..è il corriere..scendo veloce le scale dal terzo piano, c'è un pacco per me..cosa sarà?! Eccolo nelle mie mani, non mi resta che scartarlo per scoprire cosa si cela...ecco qui il suo contenuto...


E' la mia prima, e forse l'unica, mia vincita sul sito Desideri Magazine dove ho partecipato per anni, non esagero, e non avevo mai visto nulla facendomi pensare che era impossibile riuscirci, invece mi sono dovuta ricredere, un giorno quando ho ricevuto una loro e-mail...Quindi ragazze/i, provateci sempre, prima o poi la fortuna arriva!!!
Ma adesso vediamo nel dettaglio cosa mi è arrivato.


Sono salviette morbide e umidificate che rimuovono facilmente le impurità e il sebo in eccesso senza la necessità di risciacquarsi la faccia dopo l'uso. Grazie alla loro formulazione, senza coloranti o profumazioni, ma con agenti altamente idratati e capaci di alleviare rossori, assicurano nutrizione, protezione e pulizia. Il make up viene eliminato in una sola passata!


E' uno scrub in gel levigante che esfolia in modo delicato la pelle del viso grazie all'azione di micro-granuli. Agisce in profondità rimuovendo cellule morte, impurità e residui di trucco e lascia subito la pelle liscia e luminosa. Grazie alla presenza di un agente idratante, va oltre la semplice pulizia e detersione e favorisce la corretta idratazione della pelle.

Tutti conoscono Olaz e in tantissimi apprezzano questa marca, tra cui io..forse un pò cara ma per la propria pelle è giusto spendere..questa linea non la conoscevo e grazie a questa vincita ho avuto modo di provarla e veramente, posso dire, che mantiene le promesse!
Per fortuna poi il prodotto rispecchia le mie esigenze e il mio tipo di pelle..dopo una settimana di utilizzo  il mio viso sembra più morbida e idratata.
Lo sapete che sono una grande curiosona, mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni su questa marca, ditemi i pro e i contro...
A presto..spero di potervi rendere partecipi di qualche altra vincita!

Vi lascio il link del sito Olaz in caso vorreste andare a vedere i loro prodotti...Olaz

venerdì 1 marzo 2013

Ogni pacco si veste da STAR

Quante volte siamo contenti dell'acquisto fatto ma poi arriva il momento di incartarlo e non troviamo la carta da regalo adatta, si prende la prima che capita e anche se non ci soddisfa incartiamo e via col regalo? Diventando la solita confezione regalo...ma adesso con Star ogni regalo acquista più valore!!
Se non conoscete questa marca mettetevi belli comodi che tra poco vi mostrerò tante di quelle carte da regalo e non solo che avrete solo l'imbarazzo della scelta..per chi invece già la conosce mettetevi comodi anche voi perchè sono sicura che vi stupirò, non per merito mio ma grazie a Star!
Ho il privilegio di collaborare con loro e già dal ricevimento del pacco ho capito perchè si chiamano STAR, sono sicura che mi darete ragione...
Per tutta onestà, li ho potuti apprezzare da poco, in quanto rientravo nella categoria di persone che comprava la prima carta regalo che mi veniva per le mani, anche per la poca scelta che trovavo in negozio..per la cronaca, ho cambiato negozio da  oggi in poi... :)
Incomincio a mostrarvi le borse di carta con cui trasportare i vostri regali:



Sono di varia grandezza quindi adatte per ogni esigenza.


Ecco le bustine, di diverse dimensioni



Ecco anche delle borse di plastica oltre che belle molto comode



Pronti a vedere le carte da regalo per ogni occasione e gusto?! Ma intanto guardate che bella impressione danno tutte insieme nella loro confezione:


Ma adesso è arrivata l'ora di mostrarvi le carte da regalo più dettagliatamente....













Siete rimasti a bocca aperta?! E non potevano mancare i nastrini...


Questo è ciò che mi hanno gentilmente e generosamente inviato ma vi consiglio di visitare il loro nuovo sito dove troverete, oltre a ciò che vi ho mostrato qui, tanti altri tipi di carta da regalo, buste, borse e tutto il necessario per far diventare i vostri regali veramente STAR!!!
Vi assicuro che avendole toccate con mano, sono di ottima qualità, hanno una grande varietà di scelta ed un elemento che trovo importante è che sono Made in Italy!


Visitate il loro sito www.starfilcas.it ed  anche la loro pagina facebook www.facebook.com/Star e diventate loro fan!

Non vedo l'ora di fare qualche regalo solo per poter incartare...ovviamente, con STAR!!!

Sono proprio curiosa di leggere i vostri commenti...cosa ne pensate? Come ve la cavate con l'incartamento dei regali!? :D


Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram