venerdì 20 dicembre 2013

Confezioni di Natale originali con Semprepronte

Ciao a tutti..i giorni passano ed il Natale si avvicina..credo che quest'anno sarò tra quelli che compreranno i regali alla Vigilia...però oggi approfitterò di una offerta conveniente e che voglio condividere con Voi...



Ma prima di parlarvene voglio mostrarvi le borse di Carta di Semprepronte ed i loro sacchetti per questo Natale..insomma, l'imballaggio e scatole di Natale!
Borsette di carta Semprepronte
Sacchetti di Natale Semprepronte
Io credo che con questi sacchetti e borse qualsiasi regalo acquisti più valore in quanto ogni particolare è curato..Non so voi, ma a me fa più piacere nei regali che ricevo vedere una confezione curata in tutti i suoi  particolari..lo apprezzo di più indipendentemente dal regalo ricevuto.
Quindi oggi farò un bel acquisto nel sito Semprepronte approfittando della bellissima offerta che è disponibile solo per oggi...Infatti potrete approfittare di uno sconto del 5%  su tutti i prodotti che vengono acquistati entro il 20 Dicembre (oggi)...quindi vi consiglio di correre nel loro sito e scegliete tra le tante varietà di prodotti..l'alta qualità è assicurata!!!



Cosa aspettate..correte nel loro sito!!!! Io ci vado subito....

A presto con tante altre novità...







1 commento:

  1. grazie al tuo post ne ho approfittato subito di questa offerta..hai ragione, i regali con queste buste di Semprepronte mi faranno fare un'ottima figura...

    Auguri di Buon Natale!!

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram