venerdì 23 agosto 2013

Porta in tavola la frutta con poloplast!

Ciao a tutti!! Sono stata un pò impegnata in questi giorni ma non mi sono dimenticata di voi..Come state trascorrendo le vostre giornate di vacanze? Magari qualcuno è già tornato dalle ferie ed ha ricominciato a lavorare, ma non lasciatevi influenzare dal calendario e portate l'estate anche nella vostra routine!
Voglio mostravi una idea semplice e raffinata per servire della buona frutta, in questo caso l'uva, ai vostri commensali...Io mi sono fatta aiutare da Poloplast!



E' un modo pratico che fa fare una bella figura...ora ve lo mostro nel suo dettaglio il mini dessert dorico (ART.45/2)


Andate a visitare la pagina dedicata a questo splendido prodotto, SITO, e sono sicura che troverete tante altri prodotti che vi conquisteranno..www.poloplast.it/

Adesso vi saluto, prestissimo vi farò conoscere un altro splendido prodotto Poloplast e poi tante altre novità vi aspettano...A presto!!



Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram