mercoledì 31 luglio 2013

Macedonia servita con poloplast!

Ciao a tutti!!
Siamo tutti in vacanza?! Alcuni direte…finalmente!!!
Con questo caldo mi vanno alimenti freddi e leggeri…una merenda perfetta è una bella macedonia di frutta e così mi sono presa una bella pesca bianca, sbucciata e tagliata, due belle prugne e delle more raccolte di mattina e volete sapere dove ho messo tutto ciò?! In una bella e pratica Coppetta Poloplast!

Non fa una bella figura la mia macedonia servita cosi?




Vi invito a visitare il loro sito in cui potrete trovare tante varietà di queste coppette ma anche tantissimi altri prodotti che uniscono alla praticità l'eleganza...www.poloplast.it

Qui troverete la coppetta che ho utilizzato per la mia macedonia di frutta: www.poloplast.it/ coppa golosa

Io intanto forchetto la mia macedonia...


Cosa ne pensate? 

A presto con tante novità!!!

3 commenti:

  1. con un pizzico di gelato la tua coppetta è meravigliosa :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Wow, che buono questo gelato, lo mangerei volentieri, specialmente per come lo hai impiattato, che bontà. Complimenti per come hai recensito questo prodotto, una bella recensione, ancora complimenti per il post e per come hai abbellito questo splendido gelato.

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram