lunedì 24 giugno 2013

Vi servo una frittata di patate con Poloplast!

Ciao a tutti! Che caldo che fa oggi...non avevo neanche voglia di preparare il pranzo...alla sola idea di mettermi davanti ai fornelli mi sentivo sudare!! a me piace questo periodo in cui le giornate sono belle, si esce più volentieri, c'è il sole che ti riscalda...ma il problema è proprio che c'è troppo caldo...ma nessuno mai sarà mai contento..d'inverno vogliamo l'estate ed in estate vogliamo l'inverno...una via di mezzo no?!
Ma torniamo a cosa ho preparato oggi per il mio pranzetto...piatto facile facile e vi confesso è il mio preferito...servono solo le uova e le patate!
Sto infatti parlando della frittata di patate!
Ho lavato, sbucciato e tagliato a fettine le patate che ho lasciato per una mezz'ora immerse nell'acqua con un pò di sale..le ho asciugate e poi fritte. Ho sbattuto tre uova, aggiunto un pò di pepe e un pizzico di sale, quando le patate sono pronte le ho messe nell'uovo sbattuto e poi in pentola con un pò d'olio di semi. E la mia frittata è pronta!!!
Per portarla a tavola ho voluto usare il piatto Kontengo della Poloplast che credo dia un tocco in più alla mia frittata...che ne dite?



Guardatela un pò da vicino...


che ne pensate? :)

Ora vi voglio mostrare un pò più nel dettaglio il piatto Kontengo nero della poloplast


E' l'art.1318-11 ed ecco la sua scheda tecnica: Clicca qui, mentre questa è la pagina in cui troverete l'articolo nel loro sito, Clicca qui.

E adesso ve lo mostro col coperchio bombato PET trasparente perfetto per coprire il contenuto del piatto...


E' l'art.1318-BB e qui troverete la scheda tecnica del coperchio, clicca qui, mentre nel loro sito troverete questo prodotto in questa pagina, clicca qui

Vi invito a visitare il loro sito dove potrete trovare degli interessanti prodotti...SITO POLOPLAST

Voglio conoscere tutte le vostre impressioni...io intanto esco a prendermi una boccata di aria fresca..se la trovo!!!!
A presto con tante altre novità!!!

30 commenti:

  1. molto bello questo piatto, mi piace l'idea che abbia il coperchio, utilissimo. complimenti per la frittata!

    RispondiElimina
  2. Belli gli articoli della POLOPLAST,belli ma sopratutto molto utili e pratici,ti ringrazio per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  3. buona la frittata di patate, da quanto tempo che non la faccio!!!

    RispondiElimina
  4. Sono prodotti utilissimi e sopratutto resistenti

    RispondiElimina
  5. non c'è che dire proprio ben servita...oltre ad essere buone le cose devo anche essere ben servite!

    RispondiElimina
  6. ..sono troppo belli gli articoli che propone PoloPlast...questo piatto è davvero molto raffinato!!! mi piace davvero tanto..e poi che buona la frittata con le patate!!!

    RispondiElimina
  7. questo piatto è davvero elegante e raffinato!

    RispondiElimina
  8. grazie per avermi fatto conoscere il marchio

    RispondiElimina
  9. questa ricetta fa venire fame! io, poi, adoro le patate cucinate in tutti i modi!! mi salvo la ricetta :-)

    RispondiElimina
  10. un piatto molto elegante e raffinato, anche una semplice frittata sembra più bella ed appetitosa con Poloplast!

    RispondiElimina
  11. che buona e che eleganza questo piatto mi hai fatto venire una fame

    RispondiElimina
  12. Molto bello, utile e funzionale questo piatto Poloplast e la tua fritta è perfetta, complimenti!

    RispondiElimina
  13. io adoro la frittta di patate anche se hai ragione con questo caldo stare ai fornelli è faticoso ... il piatto di presentazione è davvero bellissimo ed utilissimo

    RispondiElimina
  14. Anche a me piace molto la frittata ed è stato molto carino il modo in cui l'hai servita, semplice ma d'effetto!!!

    RispondiElimina
  15. Buonissima questa Frittata e merita proprio di essere servita in un piatto d'eccezione ;)

    RispondiElimina
  16. io adoro la frittata di patate! ed il piatto da portata è bellissimo!!

    RispondiElimina
  17. Non ho mai preparato la frittata di patate e la tua è molto invitante. Originale il vassoio scuro sul quale l'hai servita che come tutti gli oggetti Poloplast è comodissimo.

    RispondiElimina
  18. Anche io molto amante della frittata anche perché gustata a temperatura ambiente è ideale come piatto estivo..bellissimo il piatto poloplast sicuramente da un tocco in più al tuo piatto

    RispondiElimina
  19. soprattutto quando ho ospiti ci tengo anche io a presentare bene i miei piatti e mi piace molto questo piatto Kontengo ..è molto elegante

    RispondiElimina
  20. Che bontà adoro la frittata di patata lo sai che in Spania si chiama Tortilla è un piatto usato . Poi tu lo hai presentato molto bene. grazie cara

    RispondiElimina
  21. Molto bello il piatto su cui hai servito la frittata che è sempre buona, quel che ci metti ci metti, io non la rifiuto mai!

    RispondiElimina
  22. buonissima questa frittata di patate e di certo servita su un piattino cosi' elegante.....fa la sua bella figura!

    RispondiElimina
  23. Ottima! Io adoro la frittata di patate, servita in questo vassoio nero Poloplast assume tutto un altro aspetto, molto raffinato ed elegante, utile per servire e stupire i nostri ospiti! Adoro i prodotti Poloplast! :)

    RispondiElimina
  24. Non ho mai provato a fare la frittata di patate, o meglio, non l'ho mai provata con le uova, la tua ricetta è sicuramente più golosa della mia, la proverò senz'altro. Quel che più mi ha stupido è il bellissimo vassoio su cui l'hai presentata, davvero bello! Cercavo giusto un prodotto simile, vado a dare un'occhiata ai prodotti poloplast.

    RispondiElimina
  25. I prodotti poloplast sono ottimi e la tua frittata è molto invitante.

    RispondiElimina
  26. ottima la tua ricettina e il piatto poloplast è carinissimo, molto elegante ed utile.

    RispondiElimina
  27. Ottima questa frittata! Il piatto poi è davvero carino!

    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  28. io amo la frittata di patata...e servita poi su questo vassoio me la fa amare ancora di piu

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram