domenica 30 giugno 2013

Coppa fly poloplast…un aiuto nella mia tavola

Ciao a tutti!! Un altro mese è andato via…anche a voi sembra che il tempo passi troppo velocemente? Stiamo per addentrarci al periodo più caldo dell’estate quindi…tutti al mare!!!!
Prima stavo preparando la tavola per la cena ed ho portato sulla mia tavola un nuovo prodotto della poloplast utilizzandolo come formaggiera la coppa fly…comodo e molto carino anche esteticamente…



Voi che ne dite?

Ora ve lo mostro vuoto…trovo comodissimo il coperchietto che permette di coprirlo e metterlo anche in frigo. 



Ecco dove potrete trovare questa coppa fly nel loro sito, clicca qui e la sua scheda tecnica, clicca qui
 Il coperchio lo troverete cliccando qui

Per vedere tutta la loro vastità di prodotti di ottima qualità ed utilissimi da avere sempre a portata di mano, ecco il loro sito.. www.poloplast.it


Ora devo andare..la spiaggia mi attende! Al mio ritorno spero di trovare le vostre impressioni sui loro prodotti e magari sapere se li utilizzate anche voi..

2 commenti:

  1. Eh si! in effetti questi prodotti Poloplast sono molto utili e possono essere usati per tante utili preparazioni o conservazioni dei cibi. Ottima idea usarlo come formaggera così se ne avanza un po' puoi chiuderlo col coperchietto e riuscirà a mantenersi bene.

    RispondiElimina
  2. è un prodotto veramente utile per tante occasioni,non devono mancare in casa.Corro a visitare il sito

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram