domenica 30 dicembre 2012

We Dove You

Ciao a tutti e buona domenica!
Oggi vi voglio parlare dei prodotti Dove che personalmente trovo molto buoni.


Il Dove Beauty Cream Bar non è un semplice sapone in quanto la sua formula delicata con crema idratante lascia la pelle liscia e morbida senza seccarla lasciando la pelle profumata per molto tempo..adatta anche per il lavaggio del viso facendo sparire ogni segno di impurità.
Il Dove deodorante ha una flagranza che dura per tutta la giornata e non lascia macchie nei vestiti!
Il Dove doccia visiblecare ha dei agenti idratanti che nutrono la pelle in profondità e la rendono più bella a lungo, visibile il miglioramento della pelle già in sette giorni!! Da provare!!!
Il Dove bodymilk ti fa sentire a tuo agio dappertutto, l'esclusivo Deepcare Complex contiene nutrienti naturalmente presenti nella pelle ed olii essenziali che aiutano a migliorare gradualmente la pelle in profondità.

C'è una vasta gamma di prodotti e flagranze adatte ad ogni tipo di pelle, fate un giro nel loro sito Dove e potrete vedere tutti i prodotti e scegliere quello adatto a voi.
Io personalmente non posso più farne a meno...

venerdì 28 dicembre 2012

Bedroom Athletics Italia..super!

Ho da poco conosciuto questa marca, la Bedroom Athletics Italia, sono sincera, e mi ha lasciato senza parole dalla loro qualità, bellezza e poi le loro slippers tengono i piedi belli caldi!

Queste di colore fucsia sono quelle che mi sono arrivate pochi giorni fa e da allora non posso farne a meno.
Sono belle morbide, possono essere indossate a stivaletto che ti copre sopra la caviglia oppure abbassando la cerniera, situata davanti, un pò risvoltandolo..uniche!  All'interno tengono belle calde e per chi soffre il freddo sono perfette, non sono solo utili ma anche molte belle!
Sono veramente comodissime!

La Bedroom Athletics Italia, tra i suoi prodotti, si occupa anche di pigiami sia per lui che per lei.

Se volete guardare le loro linee, visitate il loro sito internet: Bedroom Athletics o andate sulla loro pagina facebook: Bedroom Athletics Italia

Sono veramente dei prodotti fantastici da avere!





Le uniche salviettine da portare sempre con se..Fria

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio parlare delle salviettine Fria.
Qualche giorno fa, prima delle festività natalizie, ho ricevuto un bel box pieno di loro prodotti, ecco qui le foto:

Vi voglio far conoscere tutti i loro fantastici prodotti!
Incomincio con la maschera viso idratante nutriente..facile da applicare e la sua proprietà importante è quella di rigenerare in modo efficace e visibile la pelle, rendendola più nutrita e distesa. Dopo il suo utilizzo effettivamente la mia pelle era più morbida al tatto. Con questo semplice trattamento si potrà beneficiare di un piacevole e duraturo senso di idratazione, senza necessità di risciacquare nè di aggiungere altre creme.


Passiamo allo struccante per occhi, salviettiene appositamente studiate per struccare facilmente gli occhi rispettando la parte delicata del contorno.
Potete provare l'efficacia del complesso pentidico di origine vegetale proveniente da soia e riso, noterete così una riduzione dei gonfiori e del colorito scuro dei contorno occhi. La duplice azione astringente e rivitalizzante della formulazione permette alla pelle di conservare la naturale tonicità, migliorando l'apporto di ossigeno ai tessuti e proteggendo l'integrità della struttura di collagene ed elastina. L'acido Jaluronico svolge un'azione levigante ed idratante, la Vitamina E combatte l'azione dei radicali liberi, contribuendo a riequilibrare l'epidermide.

Ecco lo struccante occhi, viso, labbra adatte per chi ha il bisogno di struccarsi con praticità e delicatezza senza rinunciare a prendersi cura della propria pelle.
La formulazione a base du Vitamia E è fantastica per aiutare a ridurre le rughe da espressione, con un'efficace azione antietà nella zona dela fronte  o del contorno bocca.. Il complesso tripeptidico è un principio funzionale particolarmente indicato contro le linee del viso dovute alle varie mimiche facciali

Nella vasta gamma dei prodotti Fria, troviamo anche le salviettine milleusi igienizzante che aiutano a rimuovere in un attimo da viso, occhie e labbra qualsiasi tipo di trucco in particolar modo a quelli resistenti all'acqua o a lunga durata!
Grazie allo speciale tessuto elasticizzato con disegni a rombi, regala al tuo viso un massaggio rilassante, come?! Con il semplice movimento delle mani, i rombi si allargheranno creando dei morbidi cuscinetti! L'azione emolliente e idratante della glicerina consente di detergere la pelle in assoluta sicurezza, lasciandola morbida e distesa.
La Formulazione Dermatologicamente e Oftalmologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell'Università di Ferrara. Senza Alcol. pH iso-oculare. Per tutti i tipi di pelle.

Questa è una piccola panoramica dei loro tanti prodotti, se volete saperne di più, cercare un prodotto che faccia a caso vostro visitate il loro sito:  fria friends , troverete tanti prodotti interessanti e adatti a tutte!

domenica 16 dicembre 2012

Braun Silk-èpil 7

Qualche mese fa sono stata scelta, come ambasciatrice su desideri magazine,  per provare il nuovo Braun Silk-èpil 7. Inizio dal dirvi subito che avevo un bel pò terrore dal dolore, per depilarmi utilizzavo la crema o rasoio..Ora non posso però più farne a meno!


L'epilatore Silk-èpil 7 presenta delle funzioni e tecnologie che permettono un'epilazione veloce, delicata e accurata..un elemento molto importante è che lo si può utilizzare anche mentre ci si fa a doccia o bagno in quanto lo si può pure immergere senza alcun danno!!! Poi l'acqua calda rilassa la vostra pelle, il tepore migliora la circolazione, stimola la produzione di sostanze che riducono la sensazione di dolore e rendono la pelle meno sensibile, questo rende la sensazione di strappo ridotta in acqua..ma posso assicurarvi che anche utilizzandolo all'asciutto non si sente particolare dolore, anzi...
Importante è dire che non può essere utilizzato col cavo attaccato per evidenti ragioni di sicurezza.
Le 40 pinzette sono state progettate per chiudersi all'angolazione ottimale e afferrare anche i peli più corti (0,5 mm) e vicini alla pelle per una rimozione completa.

Ha una testina oscillante che è stata sviluppata per offrire una massima accuratezza e prestazioni migliori. La testina oscilla di 15 gradi avanti e indietro per adattarsi mglio alle forme del corpo e garantire un'epilazione più efficace, profonda e più comoda.
Nel kit c'era anche una testina di precisione che ha una punta stretta e rialzata formata da solo 8 pinzette per garantire il massimo del controllo e massima visibilità su quelle aree come mento,zona bichini, in cui si necessita maggior precisione.
Comprende anche una testina rasoio con una lamina oscillante e regolatore per i peli lunghi..è caratterizzata da un SoftStrip integrato, che distende la pelle per una rasatura più profonda, sollevando i peli problematici per farli radere facilmente dalla lamina rasoio.
Posso dire, testandolo personalmente, che i tempi diminuiscono di tanto e il risultato è ottimo!! E' molto maneggevole ed arriva in ogni angolo...

Se volete dare un occhiata al sito Braun eccolo: clicca qui

giovedì 13 dicembre 2012

Oggi vi parlo di...Vagheggi phytocosmetici

Ragazze, qualche giorno fa ho ricevuto un premio dopo aver partecipato ad un concorso, mi è arrivato il Vagheggi phytocosmetici della linea oligominerale...sarò sincera, prima non lo conoscevo!
Ha una formula fortemente idratante a base di magnesio indicata per pelle secca di viso e corpo e contorno occhi.
Un prodotto, insomma, adatto anche alla parte delicata come può essere il contorno occhi...questo l'ho trovato interessante!
Si usa applicandolo fino a 30 gocce sul viso e fino a 60 sul corpo con un lieve massaggio ad assorbimento.
All'inizio ero un pò scettica, poi l'ho provato e lo uso ancora adesso e vi posso assicurare che mi sono ricreduta... la mia pelle sembra più morbida e idratata!
La profumazione è molto gradevole facendoti sentire fresca per tutta la giornata..
Qui sotto ecco il flaconcino da 50ml.


Vi lascio il link vagheggi troverete tante linee interessanti!


martedì 11 dicembre 2012

Mi presento

Oggi apro il mio primo blog, sono emozionata, qui sarà un posto in cui potrò condividere liberamente le mie impressioni.
Sono una ragazza di 29 anni, siciliana, amo disegnare anche se il tempo per farlo non c'è, ma posso dire che è la mia prima passione! Una seconda passione è quella di scoprire cose nuove, devo assolutamente provare  tutto!
In questo mio blog voglio parlare di prodotti che provo personalmente dando una mia sincera opinione. Mi piace sperare di avere un opinione anche da chi mi legge e anch'esse hanno provato lo stesso prodotto.
Pian piano allargherò il blog parlando anche di altro..ma questo lo scoprirete soltanto seguendomi...

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram