venerdì 28 dicembre 2012

Bedroom Athletics Italia..super!

Ho da poco conosciuto questa marca, la Bedroom Athletics Italia, sono sincera, e mi ha lasciato senza parole dalla loro qualità, bellezza e poi le loro slippers tengono i piedi belli caldi!

Queste di colore fucsia sono quelle che mi sono arrivate pochi giorni fa e da allora non posso farne a meno.
Sono belle morbide, possono essere indossate a stivaletto che ti copre sopra la caviglia oppure abbassando la cerniera, situata davanti, un pò risvoltandolo..uniche!  All'interno tengono belle calde e per chi soffre il freddo sono perfette, non sono solo utili ma anche molte belle!
Sono veramente comodissime!

La Bedroom Athletics Italia, tra i suoi prodotti, si occupa anche di pigiami sia per lui che per lei.

Se volete guardare le loro linee, visitate il loro sito internet: Bedroom Athletics o andate sulla loro pagina facebook: Bedroom Athletics Italia

Sono veramente dei prodotti fantastici da avere!





23 commenti:

  1. Bellissimi, per me sarebbero perfetti perchè ho sempre i piedi ghiacciati. Devo guardare il loro sito!!!

    RispondiElimina
  2. che carineee-. per una come me che sogffre il freddo pure d'estate... è l'ideale :)

    RispondiElimina
  3. belle e soprattutto caldissime, perfette per questa fredda stagione invernale!

    RispondiElimina
  4. bellissime e anche il colore è uno dei miei preferiti penso che sarebbero un bel regalo per i iei piedi ghiacciati non conoscevo questo brand vado subito sul sito per scoprire altri prodotti.

    RispondiElimina
  5. bellissime vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  6. ma che carini che sono,li immagino caldissimi!

    RispondiElimina
  7. Molto carini questi stivaletti devono essere comodi e bollenti a prova dei rigori gelidi dell'inverno.

    RispondiElimina
  8. ma che bel bel colore ti hanno inviato! sono proprio carini!

    RispondiElimina
  9. Molto carine, faranno un gran caldo.

    RispondiElimina
  10. Come sono belle e quanto devono star bene i piedi lì dentro...

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. non li conoscevo...sarebbero perfette per me..le devo trovare

    RispondiElimina
  13. wow che belle e poi del mio colore preferito, le voglio!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Carine, molto!Cercavo giusto un'idea per fare un regalo! Grazie!

    RispondiElimina
  15. Molto comode e adatte alla stagione fredda

    RispondiElimina
  16. Uguali alle mie! Sono bellissime, caldissime e comode! Un bellissismo premio anch'io ne ho parlato nel mio blog.

    RispondiElimina
  17. ma che belle!!! mi servirebbero...corro subito nel loro sito..grazieeeeeeeeee

    RispondiElimina
  18. servirebbero alla mia fidanzata..magari gliele regalo per S.Valentino.. grazie di avermele fatte conoscere

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram